Se è vero che tre indizi fanno una prova, non ci sono dubbi: Kate Middleton e il Principe William sono in attesa del royal baby numero 4.

SI mormora questa possibilità ormai da qualche mese e agli sguardi più attenti non sono sfuggiti dettagli – di stile e non solo- che parrebbero confermare la notizia.

Vediamo in dettaglio di che cosa si tratta.

Kate e William sono apparsi poco pubblicamente negli ultimi tempi, soprattutto lei, a dir la verità e, sapendo che la donna soffre di iperemesi gravidica, il disturbo che la porta a dover stare a letto per gran parte della gestazione a causa di nausea a vomito incontrollabili, il primo indizio sembra avvalorare la tesi.

Per il primo giorno di scuola materna di Lady Charlotte, però, fortunatamente mamma Kate è stata presente. Sorridente, solare, luminosa ha accompagnato la secondogenita, come non aveva potuto fare con George in quanto allettata per l’attesa di Louis.

In quell’occasione Kate ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, più corto , con il ciuffo aperto e con una tinta più  chiara e striata di biondo miele. Un indizio non da poco se pensiamo che già per le precedenti gravidanze Kate aveva cambiato taglio di capelli. D’altronde lo sappiamo bene che, per le donne, i capelli in gravidanza, possono essere croce e delizia!

E il terzo indizio? Com’è che diceva Monsieur Poirot? – l’investigatore privato più famoso del mondo, nato dalla penna di Agata Christie- “Cherchez la femme!” (cercate la donna ). E chi sarà mai la femmina che ha svelato il terzo indizio? Charlotte, ovviamente!

Sembra che la bimba abbia confidato all’amichetta del cuoreMommy is having another girl” (Mamma è in attesa di una’altra bambina! n.d.t.) Ad una delle insegnanti non sarebbe sfuggita la frase della piccola royal e da lì, un susseguirsi di notizie…

Non bastano ancora gli indizi? Bene se non bastassero, c’è anche da registrare un incontro strettamente privato tra WIlliam e Queen Elizabeth e che i bookmakers abbiano addirittura sospeso le scommesse.

In ogni caso vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, infatti, è previsto un viaggio della royal couple in Pakistan: ci andrà Lady Kate?

Silvia GALLI