La bambina che viene alla luce il 9 Gennaio del 1982 ancora non sa che nel suo destino è scritto che sposerà un bel principe. Non è una favola, anche se potrebbe sembrarlo, è la vita vera di Kate Middleton moglie del principe William  d’Inghilterra dallo scorso 29 Aprile.

Una storia, quella di Kate, che farà sognare tutto il mondo: figlia di una coppia normale della middle-class, nel 2001 all’Università di St Andrews avrà un incontro che le cambierà la vita per sempre, quello con William, figlio del Principe Carlo e Lady Diana. Inizierà così la storia d’amore più chiacchierata e travagliata d’Europa.

Kate Middleton ha due fratelli più piccoli: Philippa Charlotte e James William. La madre ed il padre erano entrambi assistenti di volo.

Prima delle nozze, Kate ha sempre vissuto con la sorella Pippa in un appartamento di Chelsea e guidato un Audi A3 blu, ma ora che è diventata Duchessa la sua vita è notevolmente cambiata. Ma che cosa ha sempre desiderato fare, prima di entrare a far parte della famiglia reale? Voci accreditate rivelano che volesse diventare fotografa, anche se non sembra circoli nessuno dei suoi scatti fotografici.

Kate è molto apprezzata per il suo look, sofisticato ma alla moda, ricercato ma economico, è questo che la fa amare tanto dalle ragazze di tutto il mondo che rivedono in lei un’icona di stile da seguire, una ragazza alla mano, quasi una potenziale “vicina di casa”.

Il gossip attuale la vuole più incinta di quanto lo sia veramente, addirittura di due gemelli ma Buckingham Palace smentisce categoricamente dichiarando che in caso di una gravidanza di Kate la famiglia Reale sarebbe la prima ad annunciare il lieto evento.

Questo è lo scotto da pagare per aver sposato un principe. Non è tutto oro quel che luccica!

Arianna Bosio