…altre, quelle più romantiche, sognavano il principe azzurro con il corpo di Ken ed il viso di Robbie Williams. Katy Perry invece aveva le idee molto chiare già da ragazzina. La pop star americana infatti ha dichiarato di aver desiderato con tutta se stessa già in tenera età un seno molto prosperoso. Su GQ magazine America ha rilasciato un’intervista senza peli sulla lingua, dicendo: «Mi sdraiavo sulla schiena la notte, mi guardavo i piedi e pregavo il Signore. Dicevo: “Dio, ti prego, fammi avere delle te**e così grandi da far sì che non mi veda i piedi!».

Una volontà di ferro che le è valso ciò che desiderava. katy infatti è così innamorata delle sue curve da mostrarsi spesso e volentieri in servizi di moda o anche nelle occasioni formali con abiti che mettono in risalto questa sua qualità. In uno dei suoi video, California Gurls, i suoi seni diventano prima cupcake con tanto di glassa e ciliegine fino a diventare della vera e propria dinamite.

Così si fa Katy, di certo, a furia di pregare ha raggiunto il suo obiettivo e come ci tiene bene a precisare, senza l’aiuto di bisturi e chirurgia, ma solo con le suppliche accorate di una bambina speranzosa. Se funzionasse sempre, non ci sarebbe più in commercio la prima coppa B…

MaZ

[ Torna indietro... ]