C’è chi lo odia e chi lo ama. Stiamo parlando di Halloween ovviamente ed in effetti ci sono molte buone motivazioni sia in un caso che e non ci sentiamo di confutare né l’uno né l’altro. Ma non potete negarlo c’è una parte divertente, quella dei costumi che possono essere anche un’occasione per lanciarsi nel cucito o nel DIY. Quest’anno abbiamo pensato di cercare dei costumi di coppia per Halloween da sfoggiare alla prossima festa a tema, su Zoom ovviamente.

Ecco alcune idee super divertenti da copiare!
Joe Jonas e Sophie Turner hanno deciso di farlo alla grande travestendosi l’uno nei panni dell’altra. Lui ha scelto il costume di Sansa Stark (il personaggio interpretato dalla fidanzata in Game of Thrones) e lei ha messo su un bel tutone da elefante, non abbiamo visto la serie quindi non sappiamo dire che personaggio sia, diciamo che è un costume molto comodo e con l’elefante non si sbaglia mai.

Per la serie sono belli anche conciati così. Sono Behati Prinsloo e Adam Levine (sì quello dei Maroon Five) nei panni di Heather Locklear e Tommy Lee in un look dei ruggenti Anni 80. Cori pastello, parrucche e tanta lacca. Insomma molto facile da ricreare, soprattutto se, come Adam, non indossate la maglietta.Un omaggio alla vecchia Inghilterra quella di John Legend e sua moglie Chrissy Teigen che non sta affatto male nei panni della Regina Elisabetta. Chissà se riesce anche a salutare bene come la Queen.

Halloween 2020: ispirazioni divertenti

Se parliamo di costumi di coppia per Halloween non possiamo non inserire loro la coppia che nel corso degli anni ci ha regalato tantissimi spunti. Il re e la regina di Halloween sono Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz che qualche anno fa si sono travestiti da Fiona e Shrek. Ricreare questo costume è effettivamente molto oneroso ma basta anche una maschera, il senso è quello.


Molto romantica la scelta di Gisele Bündchen e del marito Tom Brady che hanno scelto per un Halloween di qualche anno fa di travestirsi da Dorothy e dal Leone codardo de Il mago di Oz.

Più tradizionale la scelta di Jennifer Lopez e del marito che hanno preferito un make-up da scheletro, molto più facile da ricreare.

Non manca il costume dedicato agli amanti del cinema. Stupenda l’interpretazione di Marla Singer e Tyler Durden di Zoë Kravitz e suo marito direttamente dal Fight club.

In fondo bastano due paia di occhiali scuri e due parrucche bionde. Poi un total look nero e avete risolto. Proprio come hanno fatto Neil Patrick Harris e il marito David Burtka che hanno sfoggiato una favolosa versione di Mary-Kate e Ashley Olsen.

Qui ci vogliono dei professionisti del travestimento, la coppia in questione è quella di Hilary e Bill Clinton, ma dentro ci sono Orlando Bloom e Katy Perry. L’avreste mai detto?
Più facile invece da ricreare il look di Channing Tatum e Jenna Dewan (che ormai sono ex) che interpretano i personaggi del fumetto Il gatto e il cappello matto.

In cover Ciara e il suo compagno che interpretano, benissimo tra l’altro, la celebre coppia Beyoncè e Jay Z davanti alla Gioconda, in questo caso invece che il capolavoro di Leonardo, gli Obama.

HALLOWEEN 2020: ISPIRAZIONI BEAUTY E DIY

MaZ