Avete voglia di cambiamento anche voi? Ecco alcuni vip lo hanno fatto davvero.
I new hairlook dell’estate 2021, ecco i più belli da cui prendere ispirazione!

Partiamo con lui il protagonista del Gossip e della musica insieme ai Maneskin, Damiano che in vista dell’estate ci ha dato un taglio con tanto di frangia. Ecco per replicare questo look ci vuole un po’ di personalità e perché no, anche un hair stylist professionista che sa fare il suo lavoro…
Photocredit Instagram @ykaaar

New hair look dell’estate 2021: sai che c’è di nuovo

Grande colpo di testa per Francesca Michielin che già a Sanremo ci ha mostrato un nuovo taglio netto e adesso ci ha dato dentro con lo schiarente. Capello biondo decolorato con radici a contrasto. Effetto molto chic e sofisticato sia in versione raccolta che con capelli sciolti.
Photocredit Instagram @francesca_michielin

Un altro bellissimo che viene dal mondo della musica, Mahmood. Lo sappiamo lui è molto stiloso e proprio in vista dell’uscita ha sfoggiato un mullet super di tendenza. Anche in questo caso ci vuole il phisique du role per evitare di sembrare usciti dagli Anni 80.

Photocredi Instagram @mahmood

Lei è una vera trasformista non solo dei capelli ma anche del look, trucco e parrucco compreso. Questa estate per Katy Perry è all’insegna del biondo platino con un taglio medio mosso molto elegante. Possiamo prendere ispirazione da lei e sfoggiarlo anche noi, non troppo difficile da mantenere è un hairstyle perfetto per l’estate, pratico e d’effetto anche senza decolorazione.
Photocredit Instagram @katyperry

Un’icona dei film romantici Andie Macdowell si è presentata al Festival di Cannes con una chioma naturale, grigia, una liberazione no? Chioma morbida e voluminosa e finalmente un viso che racconta la propria vita, niente filler, trucchetti o ritocchini. Una bellezza vera, sincera e intramontabile.
MaZ