Le temperature salgono e il caldo fa brutti scherzi. Francesco Facchinetti teme una metamorfosi in calippo (sciolto al sole), Alessandra Amoroso, reduce dalla vittoria bis ad Amici, ci delizia intercalando nei suoi tweet citazioni (very hot) in salentino, mentre Luca Bizzarri in pieno saturday mood fa fatica a muoversi dal divano. Occhio, uomini, tuona la Mussolini in una tweet-citazione della Lucarelli: di questo passo Monti “ve mette ‘na tassa sulle amanti”. Fossi in voi, sarei ligia ai doveri coniugali.

SELVAGGIA LUCARELLI 1: Pomeriggio 5. “Uomini, ora Monti tasserà pure le amanti, ve mette, ‘na tassa del 30% a botta”. Alessandra Mussolini, deputato
SELVAGGIA LUCARELLI 2: Ma ‘sta tizia lo sa che speso 500mila euro per somigliare alla Barbie e è finita che somiglia a Tina Cipollari?

FABIO VOLO 1: Tra una settimana il programma in tv finisce e torniamo a fare il nostro lavoro. L’unicochesappiamofarebene
FABIO VOLO 2: Mandatemi gli ordini che arrivo… Dai che è ancora caldo. Il panettiere intendo

MATTEO RENZI: La protcivile di Firenze è nel modenese dove organizza il campo dei tecnici verificatori dell’Anci. Lunedì vado da loro a dire grazie…

MARIO GIORDANO: Rimborsi elettorali. Anche il dimezzamento è stato dimezzato. Avanti così e i partiti faranno l’ultimo sacrificio: si daranno un aumento

GIORGIO MULE’: Il ministro della Cultura Lorenzo Ornaghi è pronto a dimettersi. Ma perché era ministro?

LUCA BIZZARRI: Potrei anche muovermi dal divano, ma non mi date neppure un motivo valido per farlo.

FRANCESCO FACCHINETTI: Qua 28 gradi, mi sciolgo come un #Calippo:-)

ALESSANDRA AMOROSO: Milano…mamma che cautuuuuu!!!(che caldo!)buon pomeriggio a tutti!!!baciniiiii grazie di tutto…e ancora di piu’!!!

BEPPE SEVERGNINI 1: Corvo catturato! Grillo furioso! Boa al collo nelle serate di Arcore! Mancano due liocorni al governo, e poi siamo a posto.
BEPPE SEVERGNINI 2: «Formigoni? Da giugno a settembre yacht a sua disposizione» Poteva portarlo all’Idroscalo: pensate che spettacolo.

 

Pinella PETRONIO