Caro Babbo Natale,

partiamo dal fatto che tutto quello che ho mi rende già felice  a sufficienza: salute per me e per la mia famiglia, un lavoro che amo, e per cui ringrazio ogni giorno, delle amiche splendide e delle colleghe super.

Che cosa ti posso chiedere oltre che mantenere tutto quanto anche per il prossimo anno? Va beh dai, è Natale, siamo tutti più buoni, vuoi deludermi proprio Tu?

12809618_10208806348935351_3040902067803429115_nSenti, caro Babbo, visto che il mutuo abbiamo finito di pagarlo, ti chiederei di allargare un po’ i muri della cucina perché vorrei mettere un frigorifero all’americana e un forno in cui ci possa stare comodo il tacchino per il pranzo di Natale. Attento, Babbo, ho detto i metri quadri, ma i millesimi devono rimanere uguali, altrimenti sai che spese tra riscaldamento e condominio?

Già che ci sei facciamo anche una cabina armadio? Chiedo troppo? Dai, mica ho detto che voglio la scarpiera di Carrie Bradshaw, mi basta un angolino!

Poiché che amo trattenermi a tavola, ti chiederei, almeno per le feste, di cancellare le calorie a tutti cibi che mi piacciono,così non ingrasso; se proprio devi fare ingrassare qualcuno, beh, un paio di nomi li avrei, ma dato che è Natale li evito. Hai visto come sono buona?

Mi sa che ho esagerato, quest’anno: sto chiedendo un po’ troppo, vorrei l’ho già detto, e mi ripeto, un paio di scarpe di velluto, quelle di Mia Moltrasio sono stupende! mi piacerebbe un planner, di quelli che fa Francesca Meana, magari con i fenicotteri e poi… E poi vorrei una possibilità, per il prossimo anno, sai che cosa vorrei? Vorrei intervistare Ornella Vanoni, che dici, ho chiesto troppo? In ogni caso, dai un’occhiata alla gallery, così trovi qualche spunto interessante!

Buon Natale a Te e ai Tuoi fidati Elfi, ma buon Natale a tutti, ma proprio a tutti quelli che ci vogliono bene.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2016
LEGGI TUTTE LE WISHLIST 2016 DI BELLAWEB
NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE NATALE BEAUTY 2016!

Silvia GALLI