Lontano dagli importanti affari di famiglia, la “sua” Fiat ha acquisito ieri il 100% della storica Chrysler, il nipote dell’avvocato Agnelli si gode le vacanze, tra paesaggi suggestivi e avventurose escursioni, al sole caldo della Thailandia.

Non da solo, ovviamente… A fare compagnia a Lapo, la modella e attrice israeliana Moran Atias, “esotica” bellezza al pari degli straordinari scenari immortalati dal rampollo di Casa Agnelli su Instagram. Entrambi hanno dato sfoggio di un fisico per nulla appesantito dai cenoni festivi che avranno consumato (magari insieme…) dopo la veloce gita fuori porta newyorchese pre-natalizia, durante la quale erano stati pizzicati per la prima volta a scambiarsi tenere effusioni.

Prima la Grande Mela poi il paradiso terrestre tailandese dove il tempo sembra essersi fermato per sempre, un amore da sogno in ogni angolo del pianeta per Lapo e la valletta, a suo tempo, di Raffaella Carrà a Carramba che fortuna. Successivamente Moran ha collezionato presenze nelle più famose serie televisive aldilà dell’oceano, da CSI New York a White Collar, e partecipazioni a produzioni internazionali come The Next Three Days di Paul Haggis e Crazy Eyes di Adam Sherman.

Prossima meta per i neo piccioncini innamorati? Bulgarograsso nell’entroterra comasco? Ne dubitiamo…

JM