Abbiamo appena salutato l’estate e dobbiamo quindi cominciare a tirare fuori le felpe e i cardigan. Ma dobbiamo assolutamente aggiornare anche la playlist con le canzoni che che ci sono piaciute di più a Settembre 2021. Pronti a cliccare Play?

Un nuovo singolo appena uscito giusto giusto per salutare le giornate al mare e l’estate. Un brano che ci fa pensare molto a Lucio Dalla e a quella malinconia che regala quel certo non so che alla musica. Di chi stiamo parlando? Ma dei Negramaro con Ora ti canto il mare.

Uscito a Luglio è un brano che sta girando davvero tantissimo alla radio, stiamo parlando di Don’T Go Yet di Camila Cabello. Molto energico il sound e sì bisogna guardare anche il video con abiti e make-up super che si ispirano alle telenovelas tradizionali cubane. Camila ha voluto raccontare le proprie origini con questo album che si intitola proprio Familia registrato e creato proprio durante il lockdown che l’ha costretta in casa, insomma Camila una di noi.

Torniamo in Italia con Morbici e Brunori Sas che cantano Povero cuore. Un brano che è meglio ascoltare quando non si è malinconici per non scoppiare in lacrime. Una ottima sinergia tra i due cantautori che non vediamo l’ora di ascoltare live. Una vera scoperta, immancabile tra le canzoni che ci sono piaciute di più a Settembre 2021!

MaZ