A Natale siamo tutti più buoni e desidereremmo tutti la pace nel mondo ma alcuni bambini hanno ben altre aspirazioni e come è giusto che sia chiedono aiuto alla persona più importante Babbo Natale. Caro Babbo vorrei questo e quell’altro ma non dimenticare anche questo e quello e anche quello e quello e quello! Leggere le letterine di Natale è davvero divertente, ecco quelle più spriritose trovate in rete perché a Natale ridere è davvero una bella idea.

Molto probabilmente è una fake ma è comunque carina

Photocredit besti.it

Cristiano ha scritto la sua nel lontano 2007, ormai a Babbo Natale non ci crede più ma ha comunque il suo valore. Severa ma giusta.
Photocredit lastampa.it

“Spero mi porterai tanti regali e un felice Natale. E tu sei grasso”.
Questo bimbo da grande farà il dietologo o il nutrizionista, questo è sicuro.
Photocredit tvdaily.it

Perché chiedere a Babbo Natale quando puoi chiedere direttamente a Gesù? Speriamo che quest’anno arrivi anche un astuccio nuovo!
Photocredit pinterest.com

Leggi il nostro Speciale Natale 2019

Quando si dice che basta un pensiero non si è abbastanza specifici. Più che una letterina di Natale sembra uno scontrino fiscale.Photocredit lalaiza.wordpress.com

Condivisa su Twitter dal padre una letterina di Natale della figlia di 10 anni che, in effetti, ha preso molto seriamente la questione regali.

Photocredit Twitter @a_johnson412

Qui andiamo davvero OLTRE le letterine di Natale. Quello che si dice una richiesta specifica.

Photocredit reddit.com

Qui la specificità diventa 2.0. La letterina di Natale diventa un link Amazon.

Photocredit corriere.it

MaZ