Li abbiamo visti in giro già lo scorso anno ma i materassini gonfiabili anche quest’estate sono in grande spolvero. Sono simpatici, divertenti, perfetti per i bambini ma anche molto comodi se si ha voglia di poltrire un po’ in acqua rimanendo a galla senza sforzi, meglio ancora per un pool party da postare su Instagram.

Insomma, i materassini gonfiabili stanno vivendo una nuova giovinezza e ce ne sono davvero tantissimi in forme e colori sorprendenti. Abbiamo spolverato i meandri dell’internet e ne abbiamo trovati alcuni molto simpatici, perfetti per affrontare l’estate con il sorriso.

Un flamingo e non si sbaglia mai, sarà perché è tutto rosa, sarà perchè si ispira al fenicottero che è così elegante e aggraziato che non possiamo fare a meno di amarlo. In vendita su Zalando firmato Sunnylife.
Un grande classico, come il tubino nero, il gonfiabile unicorno è presente in tutte le spiagge e piscine, mette d’accordo tutti. Questa è la versione Intex e la trovate su Amazon.
Non poteva mancare la fetta di pizza perché quando si fa festa e si è in vacanza la pizza è imprescindibile. Questa è una versione dotata di porta bibite in vendita su Ebay.

Materassini gonfiabili estate 2019


Questa è una vera svolta per chi è in cerca di un’aura di pace sono delle ali d’angelo capaci di rendere celestiali le pause di relax al mare o in piscina. Le abbiamo trovate su manomano.it.
 Se siete attenti ai trend allora saprete bene che il lama è il new flamingo e su magliette e accessori del prossimo autunno troveremo questo simpatico animale sempre più frequentemente. Il gonfiabile lama è decisamente un trend del trend, lo trovate su room12.it.
 Chi non ha desiderato almeno una volta di essere una sirena e di nuotare come un pesciolino nella barriera corallina magari con un amico sincero come Flounder e dei capelli favolosi come quelli di Ariel? Ecco intanto possiamo farci un bagnetto con questa marmaid tail di SunnyLife in vendita su shopbop.com.

MaZ