Meghan ed Harry. Harry e Meghan. Di questo Royal Wedding continuiamo ancora a parlare, senza stancarcene e senza che vi stanchiate a leggerne. Un po’ perché Meghan (e non la borghese Kate) davvero ci ha dimostrato che la favola di “Quella gran culo di Cenerentola” (cit. tratta da Pretty Woman) esiste, cullando ancora un po’ i nostri sogni e riattizzando le nostre speranze. Un po’ per quel modo innamorato che hanno di guardarsi negli occhi e tenersi la mano, senza mai lasciarsi.

Un po’ per l’infinita tenerezza che ci ha suscitato quel posto lasciato vuoto all’interno della St. George’s Chapel, destinato a mamma Diana, che troppo presto ha lasciato Harry da solo. Un po’ per quell’abito meraviglioso di Meghan e per quel bacio dolce e appassionato. Un po’ per quel “I will” (lo voglio) pronunciato da Harry prima ancora che l’arcivescovo formulasse la domanda, facendo ridere anche il più compassato dei sudditi inglesi, o ancora per quel “You look amazing. I’m so lucky” (Sei meravigliosa. Sono così fortunato), che ci ha fatto prorompere in un fiume di lacrime. Insomma questo Royal Wedding, questi due ragazzi, ci hanno fatto sognare davvero. E speriamo che la loro sia un unione destinata a durare ma soprattutto felice.

Per saperne di più sulla loro affinità, abbiamo interpellato l’astrologa di fiducia, ma anche del cuore, di Bellaweb, Ginny di Una parola buona per tutti, che ha consultato gli astri e le stelle per sapere come sarà (ne potete leggere di più QUI), in base al loro tema natale, la loro vita insieme.

Meghan ed Harry, cosa ci dicono le stelle sulla loro affinità di coppia?
Sì, sono incastrati per benino i due… Lei appaga tutti i desideri di lui: femminile, materna, bellissima, e anche regale, e la cosa non guasta. Lui vuole una donna perfetta da “sfoggiare” e lei lo sarà, ma poi si ritroveranno a mangiare latte e biscotti in pigiama su divano coi calzettoni… Lui, a parte qualche marachella e bisogno di attenzioni (e di affetto, a causa di una Luna, la mamma, che ha generato una ferita dolorosissima) è solido e stabile, ama le cose dette iN faccia e dimostrate con serietà. Lei ha una luna in bilancia (femminilità estrema) congiunta a Giove (ecco perché la favola di Cenerentola) e a Saturno (fedele, rigorosa, minimal come il vestito che ha scelto). I due non si divertono come potremmo immaginare, sono più da torneo di scala quaranta.

Come sarà per loro, inteso come coppia, il 2018?
Per lui non uno ma due anni super. Lei ha un anno molto faticoso anche dal punto di vista personale, di quelli in cui ti metti in discussione: Saturno attacca la sua luna e anche il suo Marte (pianeta che simboleggia le certezze). Infine, cosa ben più preoccupante, la sua Venere a 13 gradi della Vergine è in opposizione netta a Nettuno. Quindi la delusione d’amore, degli ideali, o c’è stata o ci sarà a breve… Non è tutto royal quello che luccica!

Sarà, sempre secondo gli astri, un’unione destinata a durare?
Decisamente si, sono molto ma molto compatibili.

Pinella PETRONIO