Sembravano non passare mai ma questi nove mesi di gravidanza sono giunti alla fine! Meghan Markle dopo qualche news sul suo travaglio ha appena partorito! La duchessa, ex attrice californiana, ha dato alla luce un maschio e adesso fervida è l’attesa per scoprire il nome di questo nuovo royal baby!

Una notizia attesissima dai sudditi ma anche dal tutto il mondo che proprio in queste settimana era in attesa di qualche news ufficiale sulla gravidanza e sulla duchessa Meghan che dato il suo stato avanzato di gravidanza non ha presenziato a nessun evento pubblico negli ultimi mesi.

C’è stato un cambiamento nel protocollo reale perchè la duchessa di Sussex non è andata in ospedale ma è rimasta a casa per partorire, il Frogmore Cottage, la residenza in cui vive con il principe Harry. Presente al parto anche la madre da qualche settimana ospite della coppia.

La neomamma ha scelto di interrompere la tradizione reale perpetuata anche da Kate Middleton non mostrandosi subito dopo il parto ma scegliendo di mantenere maggiore intimità e di mostrarsi insieme al padre solo dopo aver potuto godere di questo momento così importante per la loro vita di coppia.

In aggiornamento…