Gino Strada, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, Ferdinando Imposimato, Emma Bonino, Gian Carlo Caselli, Romano Prodi e Dario Fo.

Su Twitter, tra chi dice la sua sulla scelta della giornalista, c’è anche chi come Nicole Minetti ricorda l’attentato di Boston, chi come Emanuele Filiberto la campagna di 30 Ore per la vita e chi come Sara Tommasi dà proprie interpretazioni sugli attentati americani.

Beppe Grillo: La classifica del voto M5S!

Clemente Mimum: Quirinale: Gabanelli, commossa ma sopravvalutata. Risponderò a candidatura. Non si può che sentirsi onorati

Andrea Mollica: Il candidato del MoVimento 5 Stelle per la presidenza della Repubblica è Milena Gabanelli

Enrico Mentana: Milena Gabanelli candidata al Quirinale è una bella scelta. Più che alla Presidenza della Repubblica però la vedrei bene a quella della Rai

Filippo Facci: La vera punizione – per i grillini – sarebbe che Romano Prodi andasse a condurre Report

Emanuele Filiberto: Non dimentichiamo la campagna di 30 ore e Croce Rossa Italiana per i defibrillatori. Mandate un sms al 45503. RTiamo please!!

Lorella Cuccarini: Fiorello e la sua edicola sostengono 30 Ore per la vita. Grande Rosario!

Nicole Minetti: Pray for Boston

Ana Laura Ribas: Social intasati da tutti, con la rabbia nel cuore per #BostonMarathon. E pensare che ogni giorno muoiono migliaia di persone per fame e sete

Sara Tommasi 1: Boston: attentato agli americani fatto dagli americani per avere la scusante per dichiarare guerra e pigliarsi il petrolio!

Sara Tommasi 2: Quanta ignoranza leggo! L’11 settembre è stata l’America a farsi l’attentato! DOCUMENTATEVI!!

Sara Tommasi 3: Andavo a letto con Bobo Vieri mentre stava con Melissa Satta qualche anno fa! Non so perché mi piacesse… Adesso mi ha anche bloccata!!!

Melissa Satta: Buongiorno a tutti… Un pensiero a #Boston

Flavio Briatore: Bello vedere il presidente Obama che rassicura la nazione..in Italia chi ci rassicura?

Stefania Orlando 1: Come si fa a resistere alla tentazione di una foto nuda dopo la doccia? Buongiorno LOL ❤

Stefania Orlando 2: Quando mi dicono: “nel vostro ambiente le amicizie sono finte vero?” io rispondo: “ma perché nel tuo sono vere? Beato te che ce credi!”

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]