Dopo aver mostrato ogni centimetro, ma davvero ogni centimetro del suo corpo Miley Cyrus dice addio al nudo. Insomma un arrivederci agli abiti che le coprono solo il minimo ma proprio minimo minimo indispensabile ed una rinnovata amicizia verso gli abiti veri e propri. L’ex Hanna Montana infatti si dice pentita dei suoi vecchi  look molto espansivi e delle sue performance muy calienti sul palco.

«Ci sono cose da cui non ti puoi liberare, e oscillare nuda su una palla da demolizione è una di queste», – riporta Rolling Stones – «Non riuscirò mai a togliermi di dosso quell’immagine, della ragazza nuda sulla palla da demolizione. Avrei dovuto riflettere meglio su quanto a lungo quel video mi avrebbe perseguitato. È il mio peggior incubo, che venga suonata al mio funerale».

Miley si riferisce al video di Wrecking Ball, diretto da Terry Richardson in cui l’ex stellina Disney oscilla su una enorme palla da demolizione e dove non disdegna neppure una leccatina al martello con cui spacca tutto durante il ritornello. Insomma lo avete visto tutti e molto probabilmente, rivendendolo così tante volte Miley si è resa conto dell’impatto della sua immagine, così diversa da quella che eravamo abituati a conoscere prima di imbatterci in questa, molto più esplicita e forte.

Un ritorno alle origini per lei per la felicità del padre, dei parenti ma soprattutto del suo fidanzato Liam Hemsworth. Dopo un periodo complicato per la loro relazione Miley stanno di nuovo insieme, convivono e con il suo nuovo video, appena uscito, Malibù, racconta della sua nuova fase personale e musicale.

MaZ