Fare i regali per Natale non sempre è semplice. Anche se conosciamo la persona che amiamo come le nostre tasche. Magari perché vogliamo evitare di essere scontati. O forse perché le abbiamo già regalato proprio ma proprio tutto e preferiremmo non ripeterci. E quindi, tendiamo a procrastinare il momento dell’acquisto fino a che non arriva la Vigilia e ci ritroviamo a scendere in campo muniti di elmetto in mezzo alla pletora di “gente dell’ultimo minuto” che affolla le vie del centro diventate una giungla di ritardatari cronici. Così, presi dall’ansia di fare in fretta, si rischia di comprare a casaccio e senza prestare particolarmente attenzione. Del resto, direbbe qualcuno, l’importante è il pensiero.

Noi diremmo, invece, l’importante è pensarci prima. A chi cerca quindi un regalo originale, utile e anche molto raffinato per questo Natale 2015, vogliamo suggerire di regalare una giornata di coccole di lusso in un hotel a cinque stelle. No, non siamo impazziti. Non stiamo suggerendo di spendere un capitale… anzi, vi stiamo dicendo che potrete fare regalo gradito e particolare, facendo molta attenzione al portafoglio.

Sul sito www.dayuse.com è possibile prenotare e regalare, in orario diurno e in una selezione di favolosi hotel per tutti i gusti e per tutte le tasche, una stanza elegante e lussuosa, risparmiando fino al 75%. E proprio in occasione del Natale, Dayuse Hotels ha messo a punto alcune combinazioni camera + wellness, perfette per chi vuole concedersi una pausa di benessere nella lunga maratona delle giornate lavorative, proprio durante le vacanze.

Con oltre 2000 hotel distribuiti in 12 Paesi e 100 città, 500 strutture italiane, per regalare una favola a chi volete bene, basta accedere sul sito www.dayuse.com o utilizzare la nuova app dove, grazie anche alla presenza di filtri tematici, avrete la possibilità di cercare tra i vari servizi offerti dagli hotel a seconda di quelle che sono le vostre esigenze. Per regalare un piccolo sogno, una coccola che difficilmente ci si concederebbe da soli, non serve poi molto.

Pinella PETRONIO

LEGGI LO SPECIALE NATALE 2015