Alzi la mano chi non vorrebbe godersi una cena cucinata dalle mani sapienti di Davide Oldani. Ecco, aggiungeteci una location magica, e aggiungeteci ancora il Natale.

Il risultato è una serata da ricordare e perché no una splendida idea per un regalo speciale. Segnatevi questa data, giovedì 28 dicembre lo chef del D’O di Cornaredo solo per una sera cambia location. L’altitudine cambia come pur eil menù studiato apposta per l’occasione. QC Terme Monte Bianco ospiterà l’evento D’O eat at the peak.

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

Durante la serata si degusteranno pietanze ispirate dal territorio in un’atmosfera sofisticata e assolutamente festosa. Insomma un’ottimo modo per celebrare il Natale con un godurioso tocco gourmet.

Si tratta della seconda edizione e, anche questa volta, è possibile abbinare alla cena un soggiorno alle terme con massaggi, ingressi alle piscine coperte e scoperte, percorsi termali di coppia, insomma potete trovare di certo qualcosa di interessante per trascorrere queste festività in relax. Maggiori info:+ 39 0165.87004 | info@qctermemontebianco.it

MaZ