Anche se il freddo tarda ad arrivare, i giorni passano e, inesorabilmente, ci si troverà, come ogni anno, a Natale con l’ansia dei preparativi e dei regali.

Per questo motivo, noi di Bellaweb abbiamo deciso di giocare d’anticipo e darvi alcuni preziosi suggerimenti, soprattutto se i destinatari dei vostri doni sono i più piccoli.

Un bimbo per casa è sempre una gioia e viziarlo lo è ancora di più, ma, se i pargoletti hanno già tutto o quasi, come fare per poterli stupire con effetti speciali?

Bea Barthes propone una collezione di abiti ed accessori dedicati agli under 6 davvero divertente ed originale. Il brand, creato da una giovane mamma, Francesca Fasoli, alle prese quotidianamente con due vivaci bimbi, propone indumenti caldi, morbidi e comodi, anche a prova di gattonamento, grazie a grandi e resistenti toppe nei punti strategici.

Panno di lana e pile sono i tessuti scelti per questa simpatica e pratica linea, a cui non mancano felpe con calde tasche e cappelli a forma di orso, per rendere allegre anche le più grigie giornate invernali.

Per essere fashion, però occorre avere ai piedi scarpe di tendenza, magari colorate con le tonalità più nuove e “ruggenti”, come quelle di Rondinella? Sneakers per bimba e bimbo, lucide, glitterate o alte alla caviglia, per accontentare anche i bambini, e i genitori, più esigenti.

A Natale, poi, per essere eleganti e farsi notare, c’è la nuovissima linea Cor Sine Labe Doli Petit, che propone coloratissimi papillon e accessori in ceramica pensati per i più piccoli e presentati ufficialmente in occasione del Pitti Bimbo 81 Firenze.

Peccato non essere più bambini!

Vera MORETTI