Ormai lo sanno tutti che restare a casa è il nuovo uscire. E lo confermano le mille mila scuse che i nostri lettori ci hanno confessato di inventare quando si è preso un appuntamento, ma il richiamo del divano si fa sentire. E se il richiamo del divano esercita su di noi un’attrattiva fortissima, ancora più forte la esercita Netflix, che propone un palinsesto super nutrito, come quello previsto per il mese che stiamo vivendo. Per marzo 2018 il menù di Netflix prevede ricche e golose portate, che promettono di assecondare i gusti di tutti.

21 Thunder – Disponibile dal 1° marzo. Serie TV, prodotta e girata in Canada per conto di CBS Television, che racconta talento, passione e paure di una squadra di calcio under 21, il Montreal Thunder, offrendo un punto di vista inedito su giovani e sport.

Marvel’s Jessica Jones – La seconda stagione è disponibile dall’8 marzo. Torna in TV Jessica Jones, una delle super eroine più amate degli ultimi tempi. La seconda stagione riparte dando per acquisito quanto accaduto nella stagione 1: ritroviamo, quindi, Jessica, alle prese con il proprio lavoro in qualità di investigatrice privata dal carattere fumantino, che si troverà costretta ad indagare anche sul proprio passato.

Love – La terza stagione è disponibile dal 9 marzo. Terza e ultima stagione per questa serie di Judd Apatow, che vede protagonisti Guy (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), due persone totalmente diverse tra loro, alle prese con l’amore e le sue conseguenze.

Edha – Prima stagione disponibile dal 16 marzo. Vendetta, passione e oscuri segreti spingono al limite una stilista di successo e madre single quando incontra un uomo affascinante e misterioso.

Santa Clarita Diet – La seconda stagione è disponibile dal 23 marzo. Divertente, irriverente e sicuramente per stomaci forti. Arriva sullo schermo la seconda stagione della serie TV che vede Drew Barrymore nei panni di una zombie affamata di carne umana.

Alexa & Katie – Prima stagione disponibile dal 23 marzo. Gli episodi raccontano la storia di due migliori amiche Alexa (Berelc) e Katie (May), che in attesa di iniziare il liceo, sono alle prese con problemi adolescenziali. Ma le cose non sono così semplici, perché Alexa sta sottoponendosi a delle terapie per sconfiggere un tumore. Tuttavia il suo carattere estroversa e la vicinanza di Katie le rendono le cose più facili.

Pinella PETRONIO