Novità beauty di Marzo? Eccole qui. La skincare non è mai abbastanza e quindi abbiamo selezionato delle cose nuove da provare e che siamo certe ci daranno soddisfazione. Eccole qui in tutta la loro idratante bellezza:

Novità beauty di Marzo: Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme

Acido Ialuronico, Vitamina C + Niacinamide e Acido Ferulico per la prima volta insieme in un unico prodotto. L’innovazione di questo siero sta proprio nell’unione di questi principi attivi che vengono erogati simultaneamente grazie ad un triplice erogatore innovativo. Ogni ingrediente è protetto e separato dall’altro, basta un ‘push’ per ottenere la quantità giusta di ogni principio attivo che si fonde perfettamente l’uno con l’altro. Una sinergia che unisce piacevolezza e performance con un packaging all’avanguardia e dal design super chic. L’azione è prima di tutto focalizzata sul ‘volume’ con la pelle che appare più giovane, rimpolpata e luminosa nella prima settimana. Dopo due le linee sottili appaiono visibilmente ridotte. Qualità complessiva della pelle migliorata e colorito della pelle più luminoso dopo otto settimane di utilizzo costante. Il siero è consigliato per tutti i tipi di pelle e ci sono anche la crema giorno Rénergie Multi-Lift Ultra, la crema giorno con SPF 20 e la Rénergie Occhi Multi-Lift Ultra per la zona perioculare.

Foreo Luna 3 Plus: skincare sonica per tutte le tipologie di pelle

Fresco fresco di uscita eccolo qui il nuovo Foreo Luna 3 Plus. Una nuova spazzola viso detergente e tonificante firmata dal brand svedese. L’innovazione di questo beauty alleato è la pulizia del viso con termoterapia e con pulsazioni T-Sonic, insomma un tripudio di innovazioni per una skincare sempre più piacevole ed efficace. Il device è disponibile sia per le pelli sensibili che per le pelli normali (nello scatto l’una e l’altra versione) ed è dotato di 8 punti di contatto termici “che abbinati alle 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto si riscaldano alla perfetta temperatura di pulizia per sciogliere e rimuovere fino al 99,5% di sebo, residui di trucco e cellule morte, rispettando il naturale equilibrio di idratazione della pelle” spiega il brand. Come funziona? Basta attivare il device che è abbinato ad una app, ci sono ben 5 routine di massaggi caratterizzati proprio dalla tecnologia a microcorrente (con 15 livelli di intensità regolabili), basta pulire il viso con la modalità Pulizia con un detergente, lavare il viso, asciugarlo bene e poi procedere con l’applicazione del siero abbinato al device il Foreo Serum Serum Serum (o il siero preferito) e poi selezionare la modalità massaggio scegliendo la routine beauty preferita. Molto più semplice farlo che descriverlo. Il massaggio è molto piacevole e davvero rilassante ma, quello che più ci piace è il risultato la pelle è rigenerata, idratata e morbida, un vero toccasana per le pelli spente e stressate.

K-beauty con Dr.Jart+ e la linea Pore-Remedy

Novità di Marzo 2022 firmata Dr.Jart+ la linea Pore-Remedy, una linea che leviga, purifica e riduce visibilmente l’aspetto dei pori, punti neri ed eccesso di sebo. Insomma non possiamo cancellare i peccati ma i pori sì e senza i filtri di Instagram. La collezione è composta dal Pore remedy PHA Exfoliating e la Serum e Pore remedy Purifying Mud Mask, siero e maschera per potenziare l’azione purificante con uan routine smart e veloce. Il siero grazie agli acidi ha una azione esfoliante, all’interno anche il pantenolo che rinforza la barriera cutanea e l’olio di macadamia che controlla la produzione di sebo senza ostruire i pori. La maschera è proprio come una cicliegina sulla torta perché, a base di argilla verde, rimuove l’accumulo dei pori, riduce i punti neri e l’eccesso di sebo senza disidratare la pelle. Inoltre non scivola dunque può essere applicata anche mentre facciamo altro perché la skincare è multitasking!

MaZ
Photocredit Cover Courtesy Lancôme