Divanisti incalliti. Fan sfegati della copertina e del plaid. Appassionati di ciabatte e pantofole. Ossessionati della tuta da ginnastica e del no make-up. È arrivato il vostro momento! Questo mese di ottobre ci traghetta nel bel mezzo dell’autunno e promette di riservarvi grandi momenti di puro piacere e godimento, soprattutto in fatto di serie TV: tantissime sono infatti le novità Netflix di ottobre 2020 riservate a voi amanti dello stare in casa.

Sempre più convinti che stare a casa is the new uscire, i pigiamisti salutano senza alcun rimpianto il periodo estivo, fatto di uscite, serate fuori e mondanità, e si godono finalmente la quiete della loro casa, senza essere più costretti ad inventare scuse per stare sul divano e godersi tutte le novità netflix di ottobre 2020.

Novità Netflix di ottobre 2020

Di seguito potrete trovare le uscite in ordine cronologico: appuntate sull’agenda dello smartphone, l’uscita della vostra preferita

Buongiorno, Veronica – La prima stagione è in programmazione dall’1 ottobre. A caccia di un predatore che opera tramite siti di incontri, una poliziotta sottoutilizzata scopre una coppia con un segreto terribile e un complotto per nasconderlo.

Oktoberfest: Birra e Sangue – Mini serie in programmazione dall’1 ottobre. Monaco di Baviera, 1900. L’ambizioso birraio Curt Prank ricorre a tattiche brutali pur di costruire un tendone che dominerà il redditizio Oktoberfest.

Una Strega Imbranata – La stagione numero 4 è in arrivo il 1 ottobre. Dopo aver scoperto l’esistenza di una scuola per streghe, una goffa eroina si accorge che quello potrebbe essere il suo posto. Tratto dai popolari romanzi di Jill Murphy.

Emily in Paris – La stagione numero 1 è disponibile dal due ottobre. Quando ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, la direttrice marketing Emily Cooper lascia Chicago e si tuffa in una nuova avventura tra lavoro, amicizie e amori.

To the Lake – Tra le novità Netflix di ottobre la prima stagione di To The Lake in arrivo il 7 ottobre. In questa serie di suspense, una malattia pericolosa si diffonde rapidamente, ma i sopravvissuti hanno altro da temere.

The Haunting of Bly Manor – In arrivo il 9 ottobre. I produttori di “The Haunting of Hill House” presentano il nuovo capitolo della serie antologica tratta dalle storie di fantasmi di Henry James.

Fast & Furious: Piloti sotto copertura – La seconda stagione è in arrivo il 9 ottobre. Le corse clandestine sono nel suo DNA e gli amici sono la sua famiglia. Insieme, sono pronti per qualsiasi missione.

Deaf U – La prima stagione è in arrivo il 9 ottobre. Appuntamenti, amicizie, rivalità, drammi… tutto fa parte della loro esperienza in un’università unica nel suo genere.

Stranger – La stagione numero 2 è in arrivo l’11 ottobre. Corruzione, omicidio, prove manomesse: per arrivare alla verità dovranno nuotare in acque profonde e pericolose.

The Cabin with Bert Kreischer – La stagione 1 è in arrivo il 13 ottobre. Tra la carriera di comico e i doveri di padre, Bert è esausto. Potrà finalmente trovare pace in una baita remota?

Social Distance – La stagione numero 1 è in arrivo il 15 ottobre. Bisogna lavorare? Sì. Stare a casa? Sì. Relazionarsi con gli altri? Sì. Isolarsi? Sì. Impossibile? Abbastanza.

Grand Army – La stagione numero 1 è in arrivo il 16 ottobre. Cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn affrontano un mondo caotico e lottano per il successo, la sopravvivenza, la libertà e il loro futuro.

Nero a metà – La stagione numero 2 è in arrivo il 16 ottobre. Un poliziotto vecchio stile e un giovane brillante ma inesperto: un duo esplosivo dai segreti inconfessabili.

La Révolution – La stagione numero 1 è in arrivo il 16 ottobre. In una versione alternativa della Rivoluzione francese, il futuro inventore della ghigliottina scopre una malattia che induce l’aristocrazia a uccidere i popolani.

Qualcuno deve morire – Tra le novità Netflix di ottobre, la miniserie in arrivo il 16 ottobre. La sua famiglia ha in mente un matrimonio combinato. Lui è innamorato di un uomo. La via d’uscita? Qualcuno deve morire.

Barbari – La stagione numero 1 è disponibile dal 23 ottobre, I destini di tre persone s’intrecciano nella battaglia della selva di Teutoburgo del 9 d.C., durante la quale i guerrieri germanici fermano l’avanzata dell’Impero Romano.

La Regina degli Scacchi – La mini serie è disponibile dal 23 ottobre. In un orfanotrofio del Kentucky negli anni ’50 una ragazza scopre di avere un talento incredibile per gli scacchi. Nel frattempo lotta con un problema di dipendenza.

Suburra La serie è disponibile dal 30 ottobre.

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)