Settembre fa da sempre rima con ripartenza. E per quanto sia ormai abusato il dogma del vero – nuovo Capodanno, è pur sempre vero che, questo mese di primi freschi e luce mite, rappresenta un nuovo inizio dopo il pit-stop estivo. E così ci apprestiamo a vivere questo settembre cercando di rimanere concentrati e focalizzati, anche se tanti sono quest’anno i punti di domanda su quello che sarà e poche le certezze. Fra queste c’è la lista di nuove serie TV in catalogo su Netflix.

Scorrendo i tanti – tantissimi – titoli delle nuove serie TV in catalogo sembra quasi che la piattaforma di streaming stia cercando in ogni modo di farci trascorrere l’autunno a casa sul divano. Tra cartoon, documentari storici, commedie romantiche e non, comicità, lacrime e storia, le nuove serie TV in catalogo accontentano i gusti di uomini e donne di ogni età, dai più piccoli ai più grandi.

Nuove serie TV in catalogo su Netflix a settembre

Di seguito le trovate in ordine cronologico di inserimento.

La Línea: l’ombra del narcotraffico – Miniserie in catalogo su Netflix a partire dal 9 settembre. Entra nel mondo di La Línea, la località balneare spagnola divenuta il principale centro del traffico di droga europeo, e ascolta i poliziotti decisi a cambiare le cose.

The Home Edit: l’arte di organizzare la casa. La stagione numero uno disponibile su Netflix dal 9 settembre. Forma, funzionalità e clienti famosi. Questa coppia di vivaci esperte dell’ordine sa organizzare tutto… con stile.

Julie and the Phantoms – La stagione numero uno è in arrivo il 10 settembre. Sente la mancanza della mamma e della musica, ma una boy band di fantasmi la aiuterà a ritrovare la voce.

Memorie di Idhun – La stagione numero uno è in arrivo il 10 settembre.eUn ragazzino ritrovatosi improvvisamente orfano affronta l’assassino dei genitori per salvare un pianeta e scopre un mondo nuovo, fatto di pericolo… e meraviglia.

The Duchess – La serie TV è disponibile dall’11 settembre. È una brava mamma, ma una pessima persona e ora vorrebbe un secondo figlio: cosa c’è di male?

Buddi – La seconda stagione è disponibile dall’11 settembre. In una terra fatta di gioia e colori, questi amici curiosi e gentili imparano a conoscere il loro mondo divertendosi.

Altro che caffè – La seconda stagione è disponibile dall’11 settembre. Il padre ha una macelleria e il figlio una bella idea, mentre amici e familiari sono pronti a un’avventura da sballo!

Izzy nel mondo dei koala – La prima stagione è in arrivo il 15 settembre. Segui le storie dell’undicenne Izzy e della madre veterinaria mentre salvano koala e fanno amicizie straordinarie con vari animali nella loro isola australiana.

Baby – La stagione numero 3 è disponibile dal 16 settembre. Il trailer anticipa un “è il momento di svelare ogni segreto”… Verranno a galla le vite di Ludovica e Chiara?

Criminal: Regno Unito – La stagione numero 3 è disponibile dal 16 settembre. Tre crimini abominevoli e tre sospetti in custodia: agli inquirenti serve una confessione e il tempo scorre…

Challenger: l’ultimo volo – La miniserie è in arrivo il 16 settembre. Analisi di una tragedia americana per alcuni addetti ai lavori annunciata che ha sconvolto milioni di spettatori.

Il carnivoro – La stagione numero 9 è disponibile dal 16 settembre. Il paesaggio è mozzafiato. Il cibo è da quattro stelle… ma si mangia solo dopo averlo catturato e cucinato.

Dragon’s Dogma – La prima stagione è in arrivo il 17 settembre. Ethan è determinato ad annientare il Drago che gli ha rovinato per sempre la vita, ma più demoni affronta e più perde la propria umanità.

Ratched – La prima stagione è in arrivo il 18 settembre.  Angelo misericordioso. Esperta manipolatrice. L’infermiera Ratched fa davvero paura.

Le regole del delitto perfetto – La quinta stagione è in arrivo il 27 settembre. L’enigmatico studente Gabriel Maddox, il nuovo arrivato al corso di diritto penale della Middleton University, è già nelle grazie di Annalise. Il ragazzo però nasconde dei segreti e Frank non si fida di lui…

 

P.P.

Fonte NetflixLovers.it