Luglio: estate, mare, sole e spiagge. Luglio: serate all’aperto, birrette, amici, cene fuori. O forse no. Tra gli irriducibili delle Serie TV c’è chi non rinuncia a godersi le maratone di nuove uscite in arrivo su Netflix nemmeno quando la calura impazza e arroventa l’asfalto metropolitano. Semmai – sostengono gli ultras di divano + Netflix – è proprio quando fa caldo che è meglio rimanere in casa, sotto lo split dell’aria condizionata, con una bibita fresca in mano e il telecomando acceso sulla piattaforma di streaming online. Del resto il mare lo si può anche vivere guardando Sotto il sole di Riccione nuovo film Netflix già disponibile in streaming – insieme a tutte le altre nuove uscite in arrivo.

Nuove uscite in arrivo su Netflix a luglio 2020

Questo mese di luglio, che sta arroventando le nostre città, abbiamo pensato proprio a voi irriducibili e per facilitarvi il lavoro, abbiamo messo in ordine cronologico tutte le nuove uscite in arrivo su Netflix nel mese di luglio 2020.

Deadwind – La seconda stagione è disponibile dal 1 luglio. Corruzione e delitti si scontrano mentre i detective Sofia Karppi e Sakari Nurmi setacciano la città di Helsinki alla ricerca di nuovi collegamenti.

Gantz – La seconda stagione è disponibile dal 2 luglio. Sopravvissuti alle missioni di Gantz, Kei e Kato cercano di riportare la normalità nella loro vita, ma sono presto rimandati nella stanza piena di nuovi giocatori.

Warrior Nun – Tra le nuove uscite in arrivo, disponibili dal 2 luglio. Dopo essersi svegliata in un obitorio, una ragazza orfana scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine segreto di suore cacciatrici di demoni.

Le ragazze del centralino – Nuovi episodi della sesta stagione disponibili dal 3 luglio. Quando la sua principale nemica si serve di un campo di prigionia per vendicarsi, Lidia e gli amici si fanno più spavaldi nella lotta contro il regime di Franco.

Tutto per la sopravvivenza – Tra le nuove uscite in arrivo, disponibili dal 3 luglio. Il team di BattlBox mette alla prova i prodotti pensati per aiutare la gente durante esplosioni, disastri naturali, intrusioni e altre situazioni pericolose.

Il club delle babysitter – Tra le nuove uscite in arrivo, disponibili dal 3 luglio. Questa versione contemporanea tratta dall’amata serie di libri di Ann M. Martin segue l’amicizia di un gruppo di ragazze e il servizio di babysitter che hanno creato.

JU-ON: Origins – Tra le nuove uscite in arrivo, disponibili dal 3 luglio. Un ricercatore del paranormale insegue ossessivamente una casa maledetta dove molto tempo prima è avvenuto qualcosa di orribile a una madre e a suo figlio.

Stateless – Miniserie in arrivo l’8 luglio. Quando la ricerca di un nuovo inizio li trascina nello stesso sistema detentivo malato, nulla sarà più come prima.

The Protector – La quarta stagione è disponibile dal 9 luglio. Pensava di essere un uomo qualsiasi con una vita normale, ma il destino di milioni di persone dipende da ogni suo gesto.

Japan Sinks: 2020 – La stagione numero uno è disponibile dal 9 luglio. Terremoti, un vulcano, isole che affondano. Un gruppo di sopravvissuti cerca di salvarsi dalla distruzione.

Hello Ninja – La terza stagione è disponibile dal 10 luglio. Amicizia, avventure e una squadra imbattibile. Quando questi piccoli ninja hanno un problema, cadono sempre in piedi!

Zac Efron: con i piedi per terra – La prima stagione in arrivo il 10 luglio. Comfort zone? Dimenticata. Voglia di fare la differenza? Tanta. Zac Efron intraprende un’avventura irripetibile.

Dating Around: Brasile – La prima stagione in arrivo il 10 luglio. Questi single cercano l’amore con appuntamenti imbarazzanti, romantici, coinvolgenti o… semplicemente perfetti.

I dodici giurati – La prima stagione in arrivo il 10 luglio. Due omicidi atroci e una donna sotto processo. Dodici cittadini devono stabilire la verità e decidere del suo destino.

Il business degli stupefacenti – Miniserie in arrivo il 14 luglio. Una ex analista della CIA indaga sull’economia di sei sostanze stupefacenti, per documentare come le droghe spingano a fare scelte rischiose e persino mortali.

Skindecision: prima e dopo – La prima stagione in arrivo il 15 luglio. La chirurga plastica Sheila Nazarian e l’esperta di estetica Jamie trasformano i loro clienti con trattamenti innovativi esaltandone i lati migliori.

Oscuro desiderio – La prima stagione in arrivo il 15 luglio. Un fatidico weekend fuori casa che si conclude in tragedia accende la passione di Alma e spinge questa donna sposata a dubitare di chi le sta accanto.

Cursed – La prima stagione in arrivo il 17 luglio. Armata di poteri misteriosi e di una spada leggendaria, la giovane ribelle Nimue si unisce all’affascinante mercenario Artù per salvare il suo popolo.

Good Girls – La terza stagione è disponibile dal 26 luglio. Tre madri di provincia organizzano una rapina in un supermercato per sfuggire ai problemi economici e conquistare insieme l’indipendenza.

The Umbrella Academy – La seconda stagione è disponibile dal 31 luglio 2020. Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l’umanità.

 

P.P.

(Fonte NetflixLovers.it)