Sarà un mese ricchissimo di nuove uscite su Netflix, quello di giugno che dà inizio all’estate. Un’estate all’insegna sì di aperitivi e cene all’aperto ma anche di tante serie TV che ci faranno compagnia in quelle serate in cui, impigriti dal caldo, abbiamo voglia soltanto di stenderci sul divano e bere una birra fredda davanti alla TV.

Tra i protagonisti delle nuove uscite su Netflix ci saranno ritorni e prime uscite, ma soprattutto attesissime nuove stagioni, che potete vedere di seguito nel dettaglio e in ordine cronologico a partire dal primo giugno. Curiosi di sapere se ci sarà una nuova stagione anche della vostra serie TV preferita?

Nuove uscite su Netflix a giugno 2019

One Spring Night – La prima stagione è disponibile dall’1 giugno. Quando Lee Jeong-in e Yu Ji-ho s’incontrano, succede qualcosa d’inaspettato. O forse è perché c’è aria di primavera e tutto è possibile.

Malibu Rescue – La prima stagione è disponibile dal 3 giugno. Dopo il corso Junior Rescue, le Platesse ritornano per domare la spiaggia in una serie di elettrizzanti salvataggi e risate spensierate. Hanno coraggio… e crema solare. Riusciranno però a essere all’altezza del loro lavoro? Eccoci di nuovo a Malibu.

Black Mirror – La stagione numero 5 è disponibile dal 5 giugno. Un videogioco trasforma una lunga amicizia, una società di social media subisce un sequestro e una ragazza crea un legame con la versione robot del suo idolo pop.

Happy – La stagione numero 2 è disponibile dal 5 giugno. L’ex alcolista Nick cerca di essere un buon padre di famiglia durante il periodo pasquale, nonostante loschi figuri minaccino di scatenare i suoi demoni personali.

Tales of the City – Miniserie disponibile dal 7 giugno. Tratta dai libri di Armistead Maupin, la serie racconta le vicende di Mary Ann, una donna di mezza età che torna a San Francisco dopo anni e qui ritrova gli eccentrici amici di un tempo.

Designated Survivor – La stagione numero 3 è disponibile dal 7 giugno. In questo avvincente thriller politico, la sorte dell’America è nelle mani di un funzionario di basso rango, dopo un devastante attacco al governo di Washington.

3% – La stagione numero 3 è disponibile dal 7 giugno. Nuovi episodi per la serie ambientata in un futuro distopico, in cui solo il 3% della popolazione è scelto per vivere in un paradiso virtuale ma il sistema è ormai pronto a crollare.

Marvel, Jessica Jones – La terza e ultima stagione è disponibile dal 14 giugno, vedrà protagonista Jessica Jones alle prese con l’ennesimo psicopatico intenzionato ad eliminarla.

Leila – La prima stagione è disponibile dal 14 giugno. Serie TV indiana tratta da un romanzo omonimo del 2017, che narra la storia di Shalini una donna libera pensatrice alla ricerca della figlia Leila.

Dark – La stagione numero due è disponibile dal 21 giugno. Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden.

Glee – La serie completa è disponibile dal 30 giugno. Il Glee club del liceo William McKinley, e sui suoi studenti, i quali competono contro cori rivali facendo intanto i conti con problemi adolescenziali e sociali, imparando pian piano a diventare una squadra compatta e unita. Serie cult creata e prodotta da Ryan Murphy che festeggia i suoi dieci anni.

P.P. (Fonte Netflix Lovers)