Inizio anno. Tempo di infinite liste di buoni propositi e di progetti che premono per essere realizzati, ma anche di oroscopo. Al grido di “Non è vero ma ci credo“, siamo infatti certi che anche i più scettici, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, hanno buttato un occhio alle previsioni delle stelle per capire quello che sarà, o potrebbe essere, dell’anno appena iniziato. Consapevole della curiosità di ciascuno di noi, Wiko, brand di smartphone che ha fatto del #LussoDemocratico il suo claim ufficiale, ci viene incontro con una previsione astrale, declinata in chiave “tech friendly”, sviluppata con il supporto di Ginny, astrologa di “Una parola buona per tutti”. Non fate i cinici, sappiamo che siete curiosi di sapere come sarà l’oroscopo 2019 secondo Wiko e Ginny

Oroscopo 2019 anticipazioni

Possiamo anticiparvi, per esempio, che nel 2019 i Toro vivranno una vera svolta, trasformandosi in business man, che il Capricorno dovrà prendere importanti decisioni, che i Leone saranno pronti a ballare in ogni dove con un bel sorriso stampato in faccia… Meno bene andranno, invece, le cose per i Gemelli, che rischieranno investimenti sbagliati, per i Cancro e i Bilancia, sotto lo scacco di Saturno. Ok, smettiamo di tenervi sulle spine e vi raccontiamo come sarà, segno per segno, l’oroscopo 2019 secondo Wiko e Ginny. Cercate il vostro qua sotto.

Oroscopo 2019 secondo Wiko e Ginny

ARIETE – Secondo Una parola buona per tutti, l’Ariete nel 2019 si sentirà non semplicemente bello, ma davvero al top, tanto che un solo selfie non basterà! Per fortuna i nuovi smartphone Wiko della View2 collection extended prevedono fotocamere frontali super performanti: il View2 Pro, ad esempio, ne monta addirittura una da 16 MP! Se non bastasse, con Giove che bacia l’Ariete come il sole in fronte, chi avrà più bisogno di filtri?! Via libera dunque a dirette social anche da sotto le coperte e senza trucco. Felice insomma e spavaldo. Ma che vuoi di più?!

TORO – Fate largo al Toro nel 2019 che ha un sacco di cose da fare, da dire e soprattutto da rivedere. Il bello è che tutto succederà contemporaneamente… quindi se siete abituati a un Toro che finge di controllare le email e invece sta giocando a Candy Crash, siate pronti a un business man che gioca in borsa anche dalla app! A una cosa non potrete proprio scampare: i suoi interminabili vocali su WhatsApp!

GEMELLI – Mamma mia Gemelli con quel Giove che fa il diavoletto del portafogli sarà bene andare sempre a fare shopping, in questo 2019, a braccetto con qualcuno della Vergine!! Perché?? Sentirai l’urgenza di investire in qualsiasi tipo di bene. Un consiglio dal team di Wiko: se non vuoi dilapidare il tuo conto in banca già nei primi mesi dell’anno, punta a qualcosa di utile, performante, ma accessibile. Il View2 Go di Wiko offre tutto quello che vuoi: un display full screen, un design distintivo, tante diverse colorazioni disponibili, una batteria a prova di uso intensivo, il tutto a un prezzo micro. Solo 159,90€. Il resto potrai investirlo come meglio credi!

CANCRO – Ok, ok, non ci giriamo troppo intorno. Una parola buona per tutti prevede Saturno contro per tutti gli amici e le amiche del Cancro. Questa però non è di certo una buona motivazione per chiudere con parenti e amici con la facilità con cui si abbandona un gruppo WhatsApp. Allenati a mettere like e cuoricini ai post di chi ami e vedrai che il mondo ricomincerà a sorriderti e riconoscerti come l’algoritmo di Google.

LEONE – Giove ti fa ballare in ogni momento della giornata, dalla mattina schiacciato nella metro fino alla sera in coda alla cassa del supermercato. Avrai un bel sorriso per tutti… soprattutto perché con la musica sparata dal tuo smartphone non sarai minimamente disturbato da quello avremo da dirti! Si consiglia vivamente un abbonamento, di livello premium, a un servizio musicale che offra lo streaming on demand dei migliori brani. E non preoccuparti delle performance del tuo smartphone: il View2 Plus di Wiko ha una batteria da 4000 mAh che assicura fino a 24h di uso senza sosta. Playlist incluse!

VERGINE – Il 2019 segnerà un salto epocale nella vita dei Vergine, quasi come l’invenzione di Internet: agirai ancor prima di aver soppesato cause e conseguenze, studiato le statistiche, consultato tutti i professionisti del caso dall’avvocato al commercialista e convocato un gruppo WhatsApp di amiche e amici informati dei fatti. Insomma, ci stupirai con cambi di programma e follie…

BILANCIA – Con Giove a favore ma Saturno che ti bacchetta come il personal trainer quando hai bigiato troppe volte le sessioni di addominali, sarà bene scaricare tutte le app di fitness che esistono: dal contapassi, alla suoneria del telefono che ti incita ad andare a correre fino, ovviamente, ai percorsi per runner a seconda del grado di expertise e della voglia di vantarti sui social!

SCORPIONE – Parole d’ordine in campo tech: disattivare l’avviso di chiamata e inserire la segreteria telefonica. Scorpione in questo 2019 avrai un sacco di cose da fare e davvero pochissimo tempo da perdere. Che si tratti di amore o di lavoro, non vuoi perderti nemmeno un minuto così sentiremo squillare i tuoi allarmi sul cellulare anche per ricordarti di aggiornare la “to do list”. Lo sai che ogni buon proposito dichiarato ufficialmente sui social è praticamente sottoscritto al comune?!

SAGITTARIO – Giove ti rende ultra leggero come il View2 di Wiko che vanta un display da 6” in soli 153 grammi di peso. Tanto i problemi sembreranno risolversi da soli che ti sentirai come un astronauta che cammina sulla Luna. Anzi, che ne dici di scaricare la app del planetario e curiosare tra le stelle? Perché, diciamocelo Sagittario, se tu sei di tuo il segno che ha la valigia più facile e i chilometri illimitati come obiettivo, nel 2019 arriverai fino a Marte e ritorno… nessuno potrà fermarti. Ma la app che segnala i benzinai aperti sarebbe utile!

CAPRICORNO – Saturno ti vuole pronto come un cadetto allo squillo di tromba e ti costringerà a decisioni dagli effetti duraturi come (almeno) l’abbonamento 36 mesi alla compagnia telefonica. Ma tu sei pronto, anzi prontissimo, a dire “sì” a chiunque ti presenti un progetto concreto… fosse anche di matrimonio! E non ti farà mica paura qualche limitazione ai giga… tu ti senti cittadino del mondo col wi-fi in tasca e grandi progetti nella testa!

ACQUARIO – Il 2019 darà voce alla tua rinomata passione per tutto quello che contiene il suffisso “sharing”. L’Acquario, in questo 2019 sarà assolutamente irrefrenabile. Bluetooth sempre attivo per la condivisione facile di foto e canzoni. Clic puntuale e veloce per il download di tutte le app di car sharing, bike sharing, divano sharing per vedere serial e partite alla tv. Anzi, grazie a Giove che ti fa venire voglia di uscire e chiacchierare ti darai anche al beer sharing e al coccole sharing.

PESCI – Vanno bene la meditazione e lo yoga, Pesci, grazie a quel Nettuno che ti vuole sereno come il Dalai Lama dopo il bagno caldo. E se ti sentirai svogliato e stanco, fatti trovare pronto con le app di consegna a domicilio di cibi (sani) e spesa al completo e quella per chiamare un taxi a qualsiasi ora. In questo 2019, cari Pesci, sarà bene anche darsi da fare. E allora via con qualche filtro scatenato da dare alle foto. Il View2 Go e il View2 Plus, ad esempio, hanno degli imperdibili Live AR Filters. Si potranno inserire negli scatti accessori distintivi e divertenti come cappelli, occhiali, maschere… e perfino la Tour Eiffel!

 

P.P.