La presentatrice non aveva digerito alcuni tweet apparsi proprio sul profilo di Ascanio che rispondeva, con toni non certo lusinghieri nei confronti della trasmissione, a chi lo accusava di essersi fatto umiliare durante la diretta di “Domenica 5″ a cui partecipava in qualità di personal trainer con la missione impossibile di fare dimagrire personaggi come Platinette.

Frasi come ”Avete proprio ragione…come sono finito in basso…” o “Ho dovuto tapparmi il naso…” avevano suscitato le ire della presentatrice che ha allontanato Ascanio dalla trasmissione e fino ad oggi è rimasta inflessibile alle spiegazioni del ragazzo. Se i tweet ci facevano già dubitare della scarsa furbizia del Pacelli, le scuse ce ne hanno dato la conferma: ovviamente si è premurato di dichiarare in ogni modo possibile che si era trattato di battute ironiche fraintese.

Ma alla fine Barbara ha ceduto, espiata la colpa, Ascanio e Katia saranno riammessi a “Domenica 5″. Avranno imparato la lezione? Nulla sfugge tu Twitter, c’è sempre qualcuno, con tanto tempo libero, pronto a fare uno screenshot compromettente.

 

[ Torna indietro... ]