Gli Illuminati – Yari Carrisi e Pico Rama
Musicisti di talento e viaggiatori instancabili, ma soprattutto figli di papà e mamma famosi. Yari è figlio di Al Bano e Romina Power e Pico di Enrico Ruggeri. Troppo snob per sfociare nel trash più assoluto? Vedrete…

Le Professoresse – Laura Forgia ed Eleonora Cortini
Da quattro anni sono al fianco di Carlo Conti a L’Eredità e per la prima volta in libera uscita dai panni delle sexy professoresse. E se ci rientrassero?

Le Persiane – Giulia Salemi e Fariba Therani
Madre e figlia di origine iraniana. Giulia fu finalista di Miss Italia 2014, ma dovette accontentarsi di venire eletta Miss Sorrisi. Dicono siano leonesse da competizione!

Gli artisti – Paola Barale e Luca Tommassini
Coreografo e ballerino lui, attrice e showgirl lei: una ventennale amicizia li unisce, ma quanto dureranno? C’è chi è pronto a scommettere che non arriveranno sani e salvi nemmeno alla fine della prima puntata

Gli Antipodi – Andrea Pinna e Roberto Bertolini
Un blogger e scrittore cagliaritano (Andrea) e il suo personal trainer di fiducia (Roberto), potrebbero la coppia rivelazione dell’edizione. Faranno divertire, a loro malgrado…

Fratello e Sorella – Naike Rivelli e Andrea Fachinetti
Figli entrambi di Ornella Muti hanno il diritto-dovere di rendere la gara più stuzzicante che mai. E c’è già l’indiscrezione che vorrebbe la bella Naike innamorata di uno dei concorrenti avversari…

Gli Espatriati – Pasquale Caprino e Christian Bachini
Pasquale (in arte Son Pascal) e Christian (in arte Kang) hanno lasciato l’Italia diversi anni fa con due lire in tasca e si sono ritrovati star rispettivamente in Kazakistan a Shanghai, uno come musicista l’altro come attore.

I Compagni – Giovanni Scialpi e Roberto Blasi
Fidanzati da più di cinque anni, stanno per coronare il loro sogno d’amore portandosi reciprocamente all’altare. Uno è la star pop che tutti conosciamo, l’altro il suo managerquasimarito