Di questi tempi si sa, la prima notte di nozze non si tratta della prima notte d’amore della coppia. Per certi versi però, è come se lo fosse perchè si inizia un nuovo percorso insieme. Se non altro è la prima volta come marito e moglie. Quindi bisogna fare in modo che sia indimenticabile, un ricordo che dovrà perpetuarsi per tutta la vita.

Se volete davvero stupire lo sposo, fate come Dita Von Teese, fategli trovare in camera da letto un enorme bicchiere da Martini pieno di Champagne. Imbellettatevi come se non ci fosse un domani, mettete su la musica e cominciate lo spogliarello, proprio come fosse uno spettacolo… Sarebbe credibile una scena di questo tipo? Anche no.

Non lasciatevi prendere dal panico, non dovete dimostrare niente. D’altronde vi hanno appena sposato cos’altro dovrebbero fare per dimostrarvi che sono innamorati di voi, e non di Dita Von Teese? Siate spontanee, magari indossate qualcosa che sapete piacere al vostro partner e godetevi quel momento. E se, siete troppo stanchi per “consumare” la prima notte, poco importa, avete tutta una vita per farlo!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]