Quando facciamo un regalo pensiamo sempre, giustamente, a fare felici gli altri. Ma quando pensiamo un po’ a noi stessi?

Questa tazza intelligente  mantiene la bevanda esattamente alla temperatura che preferisci: un piccolo piacere che potrebbe avere un grande impatto sulla tua mattinata.

Un colorato diario motivazionale, che presenta citazioni grafiche audaci e 75 suggerimenti che ti aiutano a pianificare i tuoi obiettivi.

Dormire abbastanza e con un sonno di qualità è un aspetto cruciale del prendersi cura di sé. Questa scelta del SELF Well-Read Book Club porta questo sentimento un ulteriore passo avanti esplorando il valore di dare priorità al riposo e alla connessione rispetto alla produttività.

Se sei una persona che legge l’oroscopo come prima cosa ogni mattina, considera di adornare il tuo bagno o il comodino con una candela personalizzata con la tua data di nascita e una fragranza personalizzata.

Un massaggiatore riscaldato, che può eliminare i nodi ostinati dal collo e dalla parte superiore della schiena.

La federa di seta Slip è ridicolmente morbida . Il tessuto è lussuosamente fresco e risulta davvero liscio sulla pelle e sui capelli.

Se dipingere con cura le unghie è la tua serata ideale per prenderti cura di te, potresti amare questo simpatico set di strumenti (che include una luce LED a forma di macaron) che aiuta a ottenere una manicure in gel lucida a casa.

Un  mazzo di carte ricco di esercizi facili e citazioni motivazionali che sono fantastici se stai cercando qualche minuto di tempo rigenerante e intenzionale con te stesso.

Il peso delicato di questa maschera per dormire è meraviglioso drappeggiato sulla mia fronte. Delizioso anche il fatto che abbia un lato caldo e peloso e un lato in jersey piacevolmente rinfrescante.

Il diffusore senza fili di Vitruvi funge anche da tranquilla luce notturna che puoi accendere quando sei pronto per rilassarti. Abbinalo al set di oli essenziali Alo per un regalo completo per la cura di te stesso.

Un diario della gratitudine rende la scrittura e la riflessione molto accessibili. Ogni pagina presenta suggerimenti stimolanti, che puoi compilare in pochi minuti.

Un pediluvio riscaldato con getti massaggianti incorporati e nodi vibranti è la cosa migliore dopo un vero e proprio massaggio ai piedi.

Metti questa bella maschera al quarzo rosa nel frigorifero per qualche minuto e stendila sul viso. Il suo peso e il suo freddo possono aiutare a calmare il gonfiore sotto gli occhi e ti fa sentire davvero bene.

Infine, questa bottiglia d’acqua in acciaio inossidabile non solo mantiene le tue bevande calde o fredde per ore, ma si sincronizza anche con il tuo telefono tramite Bluetooth per monitorare l’assunzione giornaliera di acqua. Il fondo si illumina periodicamente per ricordarti di idratarti.