State cominciando a sentire l’ansia del Natale in arrivo? Visto che i regali sono sempre un casino, ecco una mini guida ai regali passpartout ovvero quelli che vano sempre bene per tutti e per tutte le occasioni? Ecco delle ispirazioni molto semplici ma efficaci che faranno felici tutti e non solo per il 24 dicembre…

Calze di qualità e ‘stilose’

Delle calze direte? Sì, servono sempre e sono genderless, belle, divertenti e se sono di qualità saranno di certo apprezzate. In vista del Natale In The Box ha pensato a delle versioni festose e ad una deliziosa collab con i Peanuts. Che volete di più? La qualità e lo stile fanno la differenza soprattutto per questa tipologia di capi.

Regali passepartout: Set per il te (o per le tisane)

Un salto da Tiger e il problema regalo è risolto. Molto comodo perché è una catena presente in tantissime città e poi i prezzi sono molto democratici. L’idea è un set per il te con tanto di teiera, biscottini al burro (ma che buoni!) e degli infusori colorati. Un’idea low cost, di design e di sicuro successo. Che volere di più?

Candela profumata e rilassante

Le candele profumate stanno avendo il loro momento e regalarle è una ottima idea. In questo periodo vanno per la maggiore quelle speziate, al pomander, alla cannella, ma se non conoscete bene i gusti del destinatario del vostro dono andate sul sicuro con una fragranza neutra e avvolgente che sa di buono senza essere troppo ‘arrogante’ come quelle natalizie. Questa è la candela Giardino Talcato di Mediterranea Cosmetics ed è sicuro, sarà apprezzata da tutti sia per la sua fragranza delicata e piacevolissima sia per il suo design versatile ed elegante.

LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI REGALI DI NATALE 2022