Non è vero, ma ci credo“, recitava il titolo di una commedia in tre atti del 1942, scritta da Peppino De Filippo, da cui è stato tratto un omonimo film. Un po’ quello che pensiamo tutte le mattine quando ascoltiamo l’oroscopo in radio. O quando, sfogliando un giornale, ci precipitiamo a leggere quale destino hanno in serbo per noi le stelle durante la settimana. L’astrologia affascina uomini e donne sin dalla notte dei tempi. Che abbia o meno un fondamento scientifico, bisogna ammettere che l’idea che i movimenti dei corpi celesti influiscano sugli eventi umani e che la loro posizione al momento delle nostra nascita abbia ampio gioco a determinare il nostro carattere, sia davvero suggestiva. A tal punto che negli ultimi anni, tantissimi si sono avvicinati a questa disciplina legata indissolubilmente allo studio del cielo. E visto ce siamo sicuri che anche tra i vostri amici ci sono degli adepti, abbiamo pensato di proporvi per questo Natale una selezione di regali per appassionati di Astrologia.

Regali per appassionati di Astrologia

Un agenda che unisce astrologia e poesia, una teiera sofisticatissima e una sleeping mask in pura seta. Sono solo alcuni dei suggerimenti che potrete trovare tra i nostri regali per appassionati di Astrologia da donare ai vostri amici questo Natale 2021.

POETRYRAMA, Ginny di Una Parola Buona Per Tutti – Immancabile tra i regali per appassionati di Astrologia, l’agenda astrologica di Ginny, vi accompagnerà per tutto il 2022 indicandovi, giorno per giorno, i passaggi dei pianeti e le loro influenze. Ma c’è di più: il 2022 è l’anno di Giove nel segno dei Pesci, quindi l’anno della poesia. Durante l’anno in arrivo, riscopriremo il bisogno di lasciare che la poesia ammorbidisca il nostro intelletto e addolcisca il nostro modo di sentire. Avremo bisogno di pensieri che vadano oltre le spiegazioni, che si facciano spirituali ed empatici. Avremo bisogno di ritrovare il tempo di sognare. Per questo in POETRYRAMA c’è una poesia per ogni settimana, scelta in base agli aspetti del cielo (La trovate solo online, cliccando QUI)

Leggi il nostro Speciale Natale 2021

Teiera, Fornasetti – Realizzata in porcellana bianca, questa elegante teiera è impreziosita da raffinati motivi zodiacali e decorata a mano con inserti in oro.

Mono orecchino Costellazione, Mia’s – Mono orecchino realizzato in metallo galvanizzato oro, con zirconi bianchi, motivo segno zodiacale e chiusura farfallina.

Regali per appassionati di Astrologia Slip, Chité

Gli slip lover di Chité, in collaborazione con Una Parola Buona Per Tutti, sono realizzati in morbido raso di poliestere 100% riciclato, 100% made in Italy, fatti a mano da artigiani italiani in atelier indipendenti e con tessuti sostenibili e certificati. Ad ogni segno zodiacale corrisponde il relativo ricamo.

Tazza NewWave Stars, Villeroy Boch – Realizzata in porcellana di colore blu notte con interno in bianco, la tazza di design della collezione NewWave Stars di Villeroy Boch, è impreziosita dalla riproduzione segno zodiacale in pregiato oro su un cielo notturno.

Mascherina notte, Slip – Immancabile nella lista dei regali per gli appassionati di astrologia. Realizzata in pura seta di colore nero, è impreziosita da lettering e simbolo del segno zodiacale e da una miriade di stelle e pianeti, ricamati in oro rosa (In esclusiva online, QUI).

 

Pinella PETRONIO

 

(Credit ph. unaparolabuonapertutti, Chité ufficio stampa, slip.com, fornasetti.com, villeroy-boch.it, miasitaly.com)