Abbiamo pensato a tutti ma non alla casa che è il luogo e l’ambiente che più ci è familiare, soprattutto adesso. Proprio durante queste festività natalizie possiamo sperimentare nuovi prodotti, adottare nuove abitudini e concederci qualche coccola che male certo non fa. Abbiamo provato a stilare una piccola lista di tutto ciò che potrebbe far piacere ricevere per Natale a tutti coloro che amano l’economia domestica. Ecco i Regali per la casa 2020!

Lavaverde ha creato una Christmas Box, una occasione perfetta per provare la qualità dei prodotti che solitamente sono venduti alla spina in modo da evitare sprechi e dare la giusta attenzione all’ambiente. All’interno del kit, in cartone riciclato, il Detergente Igienizzante Ipoallergenico per i capi e l’ammorbidente Igienizzante Ipoallergenico, poi il Detergente Sgrassante e Igienizzante alla vitamina E per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie con formula dermoprotettiva, il Gel Igienizzante mani protettivo arricchito, con aloe vera e vitamina E della linea Ecosmesi e anche un Multiuso Igienizzante per tutte le superfici arricchito con aloe vera e vitamina E. Il brand propone tanti differenti detergenti per la casa, per il bucato e per e superfici, perché non provare a rendere anche l’aspetto della pulizia casalinga più sostenibile? Un ottimo modo per far conoscere questa tipologia di prodotti e sensibilizzare patenti e amici, oltre che noi stessi naturalmente.

Regali per la casa 2020: tech e non solo

Ai Regali per la casa 2020 nn può mancare quello tecnologico, il Google Nest Hub è un device polifunzionale che facilita la gestione domestica. Molto personalizzabile, ha uno stile versatile e pulito perfetto per ogni tipologia di arredamento. Con Google Nest Hub potete personalizzare la routine mattutina, avere informazioni sul meteo, sugli appuntamenti della giornata, sul traffico e insomma su tutto quello che serve per cominciare al meglio al giornata. Potete utilizzarlo come schermo per vedere le serie tv e le foto, collegarlo con lo smartphone per guidarlo in ogni azione, scaricare delle App a seconda delle esigenze. Insomma è un dispositivo di domotica molto semplice da usare e perfetto per tuta la famiglia, non è una ottima idea regalo per chi ama stare al passo con la tecnologia. 


Un prodotto che fa molto Hype in questo periodo è il Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool di Dyson. Si tratta di un prodotto che purifica l’aria riscaldandola d’inverno e raffreddandola d’estate. Attraverso una tecnologia innovativa monitora la qualità dell’aria mantenendo una temperatura confortevole per ogni periodo dell’anno. Ideale per chi patisce le allergie stagionali può essere il regalo perfetto per chi è molto attento alla qualità dell’aria e vuole monitorare quella di casa tramite una semplice App da scaricare sul telefono.

Regali per la casa 2020: ispirazioni last minute

Nei Regali per la casa 2020 non possiamo non inserire un po’ di intrattenimento e Disney Plus forse è quello che mette d’accordo tutta la famiglia. L’abbonamento si può condividere con sei amici dunque è abbordabile e fantastico per condividere delle serate con gli amici e i parenti anche a distanza. Ogni mese ci sono sempre nuove uscite e a Natale il catalogo è davvero allettante.

Leggi il nostro Speciale Natale 2020

Il caffè è una cosa seria, Gaggia lo sa e regalare una ottima macchina del caffè per godersi una colazione favolosa a casa è davvero un’idea geniale. Naviglio di Gaggia è una macchina del caffè automatica perfetta per trasformare la propria casa in un bar. Tra le sue caratteristiche più interessanti c’è la possibilità di personalizzare il caffè sia la sua lunghezza e sia l’intensità in modo molto intuitivo. Un’altra cosa super è la facilità nella realizzazione dei cappuccini. Non bisogna fare altro che scegliere la quantità di latte desiderata e Naviglio, creerà una meravigliosa schiuma corposa: cappuccino facile per tutta la famiglia in pochi minuti. Si pulisce molto facilmente ed è veloce anche all’accensione, la caldaia infatti arriva a temperatura in tempi molto brevi. Per migliorare le feste ma in generale anche la giornata!

MaZ