Abbiamo incontrato Roberta Ruiu, ex protagonista di Uomini e donne e adesso cantante delle Lollipop che ci racconta della reunion del suo gruppo e del ritorno con il suo ex-marito…Ecco cosa ci ha raccontato:

Com’è tornare sulle scene dopo 10 anni di assenza?
Un’emozione, ancora come allora perché siamo tutte più mature, più donne. Non ci manca però la sfrontatezza del palco che ormai abbiamo imparato a conoscere

Come è avvenuto l’incontro con Fargetta, come è nata questa collaborazione?
Sono stata io a bussare alla sua porta e ho messo le carte in tavola. Gli ho subito chiesto se voleva collaborare con noi. All’inizio era un po’ perplesso, poi mi ha guardato e mi ha detto sì. Dopo due giorni mi ha richiamato e mi ha proposto un nuovo singolo forte. Allora siamo andate da lui tutte insieme (Le Lollipop n.d.r.), abbiamo sentito il singolo e ci siamo innamorate. Il tutto nel giro di meno di due mesi.

Com’è stata la tua esperienza a Uomini e Donne, come ti sei trovata?
Adoro Maria, mi sono trovata benissimo. Mi ha lasciato essere quello che sono e dopo sette anni di vita da mamma e da moglie, avevo bisogno di fare qualcosa di un po’ diverso, senza nulla togliere ai miei figli. Maria mi ha fatto riscoprire la passione per il mondo dello spettacolo. E’ stata lei che mi ha illuminato! Subito dopo la trasmissione infatti ho chiamato le ragazze e ho proposto loro di tornare insieme con le Lollipop.

Progetti per l’estate?
Adesso partirò con il tour estivo, lo stiamo organizzando. All’inizio non era in preventivo un singolo nuovo. Mario ha fatto i remix dei nostri vecchi pezzi e adesso le cose cambiano perché abbiamo un singolo forte che potrebbe essere il tormentone dell’estate.

Come concili il tuo essere mamma e il tuo lavoro?
Adesso per esempio i miei figli sono con una baby sitter, faccio come tutte le mamme

Ma sei tornata con il tuo ex marito?
Sì sono tornata insieme a lui, reunion marito reunion Lollipop. La mia vita adesso è perfetta, in questo momento è davvero perfetta.

Hai intenzione di allargare la famiglia?
Per ora no, sono felice così…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]