Sullo schermo, ci sintonizziamo su qualsiasi cosa abbia come protagonista alcune delle star più iconiche. Ma è possibile che ci siano alcuni ruoli dei nostri attori preferiti di cui ci siamo completamente dimenticati? E ci sono alcuni ruoli che loro preferirebbero che dimenticassimo?

Scarlett Johansson è oggi una delle donne più famose al mondo. I suoi film hanno incassato oltre 14,3 miliardi di dollari in tutto il mondo,. Uno dei suoi primi ruoli che potrebbe sorprendere molti fan è stato quello della sorella maggiore più cattiva nel terzo capitolo della serie Mamma ho perso l’aereo.

Certo, molte persone conoscono George Clooney come protagonista della serie TV ER prima che diventasse il protagonista per eccellenza di Hollywood, trasudando fascino e carisma in film come Ocean’s Eleven.

Ma ciò che alcuni potrebbero non sapere è che anche prima di entrare in ER, George è apparso in un episodio dell’iconico classico, Golden Girls. 

Ha interpretato un giovane poliziotto che passa un po’ di tempo a sorvegliare un criminale che vive accanto a Blanche, Rose, Sophia e Dorothy. 

orse meglio conosciuta come la focosa rossa Miranda Hobbes di Sex and the City e And Just Like That, Cynthia Nixon si è anche guadagnata una reputazione stellare lavorando su alcune delle migliori opere di Broadway.

Prima di trovare la fama mondiale come l’avvocato Miranda, Cynthia è apparsa in un altro classico televisivo di lunga data, Murder, She Wrote. 

Il suo episodio del 1993 ha visto la giovane stellina interpretare una ragazza che ha paura di uscire dopo un ricordo traumatico dell’infanzia, e qualcuno sta complottando per ucciderla mentre è intrappolata nell’appartamento. 

Sandra Oh è nota per aver interpretato la dottoressa Cristina Yang per nove anni nella lunga serie Grey’s Anatomy,

Sandra è ora un’attrice estremamente riconoscibile ma, all’inizio della sua carriera, i fan potrebbero aver trascurato la sua apparizione in The Princess Diaries, dove interpretava la preside della scuola di Anne Hathaway. 

Courteney Cox ha trovato l’adorazione globale nei panni di Monica Geller per dieci stagioni della leggendaria sitcom, ma aveva già avuto una certa esperienza lavorando in programmi TV di lunga data. 

È apparsa in due episodi di Murder, She Wrote nel ruolo della nipote di Jessica Fletcher di Angela Lansbury. 

Ve ne vengono in mente altri?

Sga