Arriva. Mancano 2 settimane esatte. Il 14 febbraio è alle porte e tu sei single? Non c’è problema: ecco un po’ di alternative per la serata di San Valentino che per nessuna ragione al mondo deve essere triste solo perché sei – momentaneamente o meno- single.

Qualche esempio?

 Compra una buona bottiglia di vino e goditi ogni singola  goccia. Per tornare al vino economico, al limite, c’è tempo da domani.

Segui i dettami di Marie Kondo e riordina il tuo armadio

Pulisci la tua casa o il tuo appartamento al ritmo esaltante di  “Single Ladies” di Beyoncé in ripetizione. Ignora le ripetute richieste dei tuoi vicini (accoppiati ) di abbassare la musica
Cambia musica e prova con “No Scrubs” di TLC.

E’ il momento di  Taylor Swift “We Are Never Getting Back Together.”

E “Miss Independent” di Kelly Clarkson.

Vai al cinema da solo e chiediti perché non vai al cinema da solo più spesso. (È fantastico, vero?)

Non raderti le gambe. Non fare la pulizia del viso, Niente maschera per capelli, no, non è il momento.

Usa i soldi che avresti speso per un regalo per il tuo partner  per comprarti quelle scarpe che hai visto e che non osavi comprarti.

Guarda  qualche commedia romantica Harry ti presento Sally non può mancare e concediti di sognare un capodanno come quello che vivono loro.

NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE SAN VALENTINO 2019!

Vai a dormire presto

Non hai sonno? Guardati tutta la tua serie preferita su Netflix. Magari con pocporn, patatine e gelato per cena.

Fai gioire il tuo karma offrendoti come  babysitter per il figlio dei tuoi amici mentre loro  escono per una cena romantica.

Scarica Tinder .Sì, fallo. Non pensarci più e fallo.

Infine dimentica il giorno di San Valentino e passa la giornata come faresti normalmente. In fondo chi l’ha detto che è importante festeggiare il 14 febbraio? Ci sono tante coppie che per motivi di lavoro o per altre necessità il giorno di San Valentino sono lontane. Sarà mica grave?

Silvia GALLI