Zona gialla, arancione o rossa? Di qualsiasi colore sia la vostra regione, quello che è certo è che questo primo mese dell’anno lo trascorreremo molto spesso in casa. Per cui armiamoci tutti di molta pazienza, di tanti libri bellissimi e di telecomando. Fortunatamente le uscite in libreria sono tante e stimolanti, e le serie TV da guardare su Netflix a gennaio 2021 moltissime e super attese.

Per esempio, tra le serie TV da guardare su Netflix a gennaio c’è anche il tanto agognato ritorno di Dawson e della sua cricca, oltre all’arrivo di Lupin, ispirato proprio alle avventure di Arsenio Lupin, nuovi episodi delle amatissime Star Trek e How I Met your mother. Insomma, i grandi patiti di TV show avranno modo di impiegare il loro tempo senza rimpiangere troppo le uscite fuori a cena.

Serie TV da guardare su Netflix a gennaio 2021

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV da guardare su Netflix a gennaio 2021.

Dream Home Makeover: la casa ideale – Tra le serie TV da guardare su Netflix a gennaio anche la seconda stagione di Dream Home Makeover disponibile dal 1 gennaio. Shea e Syd McGee aiutano le famiglie a realizzare lo spazio raffinato dei loro sogni, che si tratti di una baita confortevole o di una tenuta con canestri degni dell’NBA.

Jurassic World La legenda di Isla Nublar – Disponibile dal 1 gennaio. Al Jurassic Park, un custode di velociraptor e una responsabile operativa affrontano crisi di proporzioni epiche cercando di evitare disastri mastodontici.

Star Trek: Discovery – L’episodio 12 della terza stagione è disponibile dal 1 gennaio. Osyraa sequestra la Discovery e trova la sede della Federazione, ma dichiara di venire in pace. Michael lotta per riprendere il controllo della nave con l’equipaggio.

Monarca – La seconda stagione è disponibile dal 1 gennaio. Mentre le azioni commesse in passato rischiano di mandare all’aria il futuro dell’impero Monarca, la cugina Sofía è un nuovo nemico da affrontare per i fratelli Carranza.

My Hero Academia – Nuovi episodi della stagione numero 2 sono disponibili dal 1 gennaio. Il conflitto con i Villain è giunto alla fine e gli studenti della classe 1-A si preparano per il festival dello sport, un’occasione per mettere in mostra i loro Quirk.

Cobra Kai – Nuovi episodi della stagione numero 3 sono disponibili dal 1 gennaio. Con un nuovo sensei alla guida del dojo Cobra Kai, una faida a tre occupa il centro della scena e i vecchi rancori non accennano a sopirsi.

How I Met Your Mother – L’episodio numero 24 della stagione 8 è disponibile dal 1 gennaio. Lily decide di andare a vedere la nuova casa di Ted. Barney e Robin escono per godersi una cena rilassante, ma s’imbattono in una coppia insopportabile.

The Netflix Afterparty – Disponibile dal 1 gennaio. Tra chiacchierate, siparietti e molto altro, i presentatori David Spade, Fortune Feimster e London Hughes accolgono i protagonisti dei più famosi titoli Netflix del 2020.

La casa delle bambole di Gabby – Disponibile dal 5 gennaio. Gatti adorabili, abilità bizzarre e magie divertenti! Parti per una serie di avventure animate insieme alla simpatica Gabby e al suo amico Pandy Panda.

Nailed It!: Messico – Nuovi episodi della stagione numero 3 sono disponibili dal 5 gennaio.
Torte storte, dolci afflosciati e ritratti penosi di personaggi famosi mettono sotto pressione alcuni cuochi dilettanti pronti a vincere un goloso premio in denaro.

Surviving Death: cosa c’è dopo la morte? – Disponibile dal 6 gennaio. Cosa succede dopo la morte? Questa docuserie esplora storie personali presentando ricerche su esperienze ai confini della morte, reincarnazione e fenomeni paranormali.

Suits – Nuovi episodi della stagione numero 9 sono disponibili dal 6 gennaio. Lo studio è sotto pressione a causa di nuovi controlli e i partner sono alla resa dei conti. Mike Ross torna per affrontare il suo vecchio mentore Harvey.

Lupin – La prima parte è disponibile dall’8 gennaio. Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.

Night Stalker: caccia a un serial killer – Miniserie disponibile dal 13 gennaio. A city under siege. A police department desperate for clues. And a brutal killer who seems to never sleep.

Kuroko’s Basketball – Serie Tv disponibile dal 15 gennaio. Ormai al liceo, il sesto uomo di una formidabile squadra di basket delle scuole medie mette gli occhi sugli ex compagni.

Bling Empire – La prima stagione è disponibile dal 15 gennaio. Feste, shopping e cene a ripetizione… Questi amici vivono al massimo e s’inventano le regole man mano.

Dawson’s Creek – Stagioni 1-6 disponibili dal 15 gennaio. Amori, desiderio e… compiti. La vita nella cittadina scorre facile, ma loro hanno voglia di viverla prima che finisca.

Di mamma ce n’è solo…due! – La prima stagione è in arrivo il 20 gennaio. Due mamme. Due neonate. Una famiglia originale. Doppia dose d’amore… e guai!

Spionaggio: i trucchi del mestiere – La prima stagione è in arrivo il 20 gennaio. Non solo agenti segreti… scopri gli straordinari gadget e le tecniche che hanno fatto la storia dello spionaggio.

Chiami il mio agente! – La quarta stagione è in arrivo il 21 gennaio. Capricci, tradimenti e flirt segreti: quando si lavora per le star, i drammi più succosi si consumano dietro le quinte.

Fate: The Winx Saga – La prima stagione è in arrivo il 22 gennaio. Un gruppo di fate impara a gestire i propri poteri magici mentre si districa tra amori, rivalità e mostri che ne minacciano l’esistenza.

Busted! – La quarta stagione è in arrivo il 22 gennaio. Sembrerà strano che siano loro i prescelti. Ma non bisogna mai giudicare dalle apparenze.

50M2 – La prima stagione è in arrivo il 27 gennaio. Un sicario che ha tradito i suoi capi trova nascondiglio in una sartoria vuota, è scambiato per il figlio del proprietario ormai deceduto e assume questa nuova identità.

We Are: The Brooklyn Saints – La prima stagione è in arrivo il 29 gennaio. They love football, but for these kids, wins and losses take a back seat to the opportunity to define their own futures.

P.P.

Fonte Netflixlovers.it

Credit ph. cover @netflixit