È stato un gennaio super denso di nuove uscite TV. E il mese che abbiamo iniziato a vivere da qualche giorno non sembra affatto essere da meno. Tantissime e di vario genere, infatti, le serie TV in uscita a febbraio 2022 su Netflix che promettono di allietare quelle serate in cui siamo stanchi e abbiamo bisogno di non pensare troppo. Quelle sere in cui abbiamo bisogno di chiuderci la porta alle spalle, toglierci le scarpe, sdraiarci sul divano con un bicchiere di vino in mano e staccare la testa.

Tantissime e di vario genere

Tra le serie TV in uscita a febbraio 2022 commedie, cartoon, noir e, proprio il giorno di San Valentino, anche la trasposizione in formato televisivo di Fedeltà, straordinario romanzo di Marco Missiroli, finalista al Premio Strega 2019.

Serie TV in uscita a febbraio 2022 su Netflix

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV in uscita a febbraio 2022 sulla piattaforma di streaming. (Le date delle Serie TV in uscita a febbraio 2022 su Netflix potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

Riverdale – La quinta stagione è disponibile dal 1 febbraio. Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, l’adolescente Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale.

Dion – La seconda stagione è disponibile dal 1 febbraio. Una madre rimasta vedova si propone di risolvere il mistero dei superpoteri che stanno emergendo nel suo bambino, mentre cerca anche di tenerli nascosti al mondo.

Oscuro desiderio – La seconda stagione è disponibile dal 2 febbraio. Un fatidico weekend fuori casa che si conclude in tragedia accende la passione di Alma e spinge questa donna sposata a dubitare di chi le sta accanto.

Murderville – Serie tv disponibile dal 3 febbraio. L’eccentrico detective Terry Seattle si unisce a ignare guest star d’eccellenza per indagare su una serie di omicidi in questa commedia crime d’improvvisazione.

Il colore delle magnolie – La seconda stagione è disponibile dal 4 febbraio. Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.

Brooklyn Nine-Nine – La settima stagione è disponibile dal 6 febbraio. Con l’arrivo di un nuovo capitano esigente, il detective di Brooklyn Jake Peralta, brillante ma immaturo, deve imparare a rispettare le regole e a fare gioco di squadra.

Disincanto – La quarta parte è disponibile dal 9 febbraio. I doveri di principessa chiamano, lei però preferisce andare a bere. La sbandata Bean esaspera il re mettendosi nei guai assieme a un demone e a un elfo suoi amici.

Idee da vendere – La prima stagione è disponibile dal 9 febbraio. Imprenditori brasiliani presentano le loro idee davanti a un pubblico e a una giuria di celebrità. Ma per vincere 200.000 real dovranno anche superare difficili sfide.

Finché vita non ci separi – La prima stagione è disponibile dal 10 febbraio. Tre generazioni della stessa famiglia convivono in una villa idilliaca, tra i problemi legati alla loro ditta che organizza matrimoni e le crisi personali.

Toy Boy – La seconda stagione è disponibile dall’11 febbraio. I doveri di principessa chiamano, lei però preferisce andare a bere. La sbandata Bean esaspera il re mettendosi nei guai assieme a un demone e a un elfo suoi amici.

Inventing Anna – La prima stagione è disponibile dall’11 febbraio. Una giornalista indaga sul caso di Anna Delvey, un’ereditiera diva di Instagram che rubava il cuore (e i soldi) dell’élite sociale di New York.

Fedeltà – Disponibile dal 14 febbraio. Tra le serie TV in uscita a febbraio 2022 su Netflix anche quella ispirata all’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Un matrimonio all’apparenza felice inizia a dissolversi quando la fedeltà del marito è messa in dubbio ed entrambi i coniugi sono tentati dai desideri.

Jeen-yuhs – Disponibile dal 16 febbraio. The lives of an emerging superstar and a filmmaker intertwine in this intense, intimate docuseries charting Kanye West’s career, filmed over two decades.

Il giovane Wallander – La seconda stagione è disponibile dal 17 febbraio. In questa storia sulle origini del celebre detective, il poliziotto alle prime armi Kurt Wallander è incaricato delle indagini su uno strano omicidio a cui ha assistito.

La serie di Cuphead! – Serie TV disponibile dal 18 febbraio. Segui le avventure dell’impulsivo Cuphead e del suo fratello facilmente influenzabile Mugman in questa serie animata nata dal videogioco di successo.

Uno di noi sta mentendo – Serie TV disponibile dal 18 febbraio. Cinque liceali diversi tra loro finiscono insieme in punizione. Un omicidio e alcuni misteri li spingono a unire le forze in un giallo con un gioco del gatto con il topo.

Space Force – La seconda stagione è disponibile dal 18 febbraio. Cinque liceali diversi tra loro finiscono insieme in punizione. Un omicidio e alcuni misteri li spingono a unire le forze in un giallo con un gioco del gatto con il topo.

Bubba Wallace: in gara contro ogni limite – Serie TV disponibile dal 22 febbraio. Questa docuserie sull’unico pilota nero della NASCAR Cup Series mostra come Bubba Wallace usa la voce e il talento per cambiare lo sport.

Vikings: Valhalla – Disponibile dal 25 febbraio. Cento anni dopo la conclusione della serie originaria ha inizio una nuova saga che racconta le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

La giudice – Disponibile dal 25 febbraio. Una giudice severa bilancia il suo disprezzo per i giovani delinquenti con le sue convinzioni sulla giustizia e le pene mentre esamina i casi di in un tribunale minorile.

P.P.

Credi ph. @netflixit

Fonte Netflixlovers.it Netflix,com/it