Mese breve ma ricco di novità per gli appassionati di serie TV. Febbraio, infatti, ci accompagnerà in questo periodo di transizione, che dall’inverno ci porta verso la primavera, con una serie di titoli interessanti e attesi dai fan e da chi è in cerca di distrazioni e compagnia per passare le serate, ancora fredde, in casa. Tra produzioni originali e nuovi arrivi sulla piattaforma, moltissime saranno, infatti, le serie TV in uscita a febbraio 2023 su Netflix.

I titoli più attesi

L’uscita della terza stagione di Outer Banks, la prima parte della quarta stagione del thriller psicologico You, giusto per fare un piccolo spoiler, sono sicuramente tra le più attese serie TV in uscita a febbraio 2023 su Netflix.

Serie TV uscita a Febbraio 2023 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a febbraio 2023, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

S.W.A.T. – La quinta stagione è in programmazione dall’1 febbraio. Un sergente a capo di una squadra di agenti scelti nella sua nativa Los Angeles ha il compito di allentare le tensioni letali all’interno della comunità.

I Will Be Your Bloom – Serie TV in programmazione dall’1 febbraio. Un’ex insegnante di liceo gestisce un dormitorio che ospita una boyband in crisi e sposa il sogno dei ragazzi di diventare artisti famosi.

Girls5Eva, La rivincita delle pop star – Serie TV in programmazione dall’1 febbraio. Le ragazze di una band degli anni ’90 con un solo successo alle spalle tentano di tornare in scena affrontando in modo spassoso famiglia, relazioni e alti e bassi della mezza età.

Freeridge – Serie TV in programmazione dal 2 febbraio. Quattro amici adolescenti cercano di annullare una maledizione dopo che una strana vecchia scatola sembra portare disgrazie e molto altro nelle loro vite.

Make My Day – Serie TV in programmazione dal 2 febbraio. I detenuti su un pianeta freddo e isolato che promette un futuro migliore sono costretti a estrarre un una rara fonte di energia arrivando così a fare una scoperta letale.

Class – Serie TV in uscita il 3 febbraio. Tre studenti di un quartiere povero si iscrivono a un esclusivo liceo dell’élite di Delhi dove oscuri segreti e pettegolezzi finiscono per avere conseguenze letali.

Bill Russell: la leggenda dell’NBA – Serie TV in programmazione dall’8 febbraio. Questo documentario biografico racconta l’enorme segno lasciato dentro e fuori dal campo dal campione dell’NBA con più vittorie nonché icona dei diritti civili Bill Russell.

Cromosoma 21 – Serie TV in programmazione dall’8 febbraio. La polizia trova sulla scena di un crimine un uomo con la sindrome di Down e avvia un’indagine per stabilire se si tratta di un testimone o di un sospettato.

The Exchange – La prima stagione è in programmazione dall’8 febbraio. Due donne si lanciano nello spietato mercato azionario del Kuwait degli anni ’80, ridefinendo così un settore dominato dagli uomini e dalla corruzione. Ispirata a una storia vera.

You – La prima parte della quarta stagione è disponibile dal 9 febbraio. Un ragazzo pericolosamente affascinante e profondamente ossessivo ricorre a misure estreme per entrare nelle vite delle persone che lo attraggono.

Red Rose – Serie TV in programmazione dal 15 febbraio. Uno sgangherato gruppo di adolescenti deve sopravvivere a un’estate di terrore dopo aver scaricato un’app che avanza richieste pericolose con conseguenze letali.

#NoFilter – Serie TV in programmazione dal 15 febbraio. Marcely è stanca dei suoi studi e lascia il college per inseguire un nuovo obiettivo nella vita: diventare un’influencer. Ma la vita online è più dura di quanto sembri.

Full Swing: una stagione di golf – Serie TV in programmazione dal 15 febbraio. Questa coinvolgente docuserie segue un gruppo eterogeneo di golfisti professionisti dentro e fuori il campo da gioco durante una stagione di gare impegnativa.

Regine dell’Africa: Njinga – Serie TV in programmazione dal 15 febbraio. Blending dramatization with documentary, this series traces the rise and reign of Queen Njinga of Angola amid family betrayal and political rivalries.

Saving My Stupid Youth – Serie TV in programmazione dal 16 febbraio. Due insegnanti dal passato complesso si innamorano quando iniziano a lavorare in una classe mista in vista di una fusione tra un liceo maschile e uno femminile.

Aggretsuko – La quinta stagione è disponibile dal 16 febbraio. Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero il panda rosso Retsuko affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke.

La ragazza e il cosmonauta – Serie TV in programmazione dal 17 febbraio. Il ritorno di un astronauta 30 anni dopo la sua scomparsa risveglia un vecchio amore… e l’interesse di un’azienda decisa a scoprire perché non è invecchiato.

División Palermo – Serie TV in programmazione dal 17 febbraio. Una sgangherata pattuglia della guardia urbana creata per migliorare l’immagine della polizia si mette inavvertitamente in pericolo di vita quando affronta alcuni strani criminali.

Triptych – Serie TV in programmazione dal 22 febbraio. Dopo aver scoperto di avere due gemelle identiche a lei, un’implacabile detective intraprende un pericoloso viaggio per scoprire la verità sul suo passato.

Outer Banks – La terza stagione è disponibile dal 23 febbraio. Su un’isola popolata da ricchi e poveri, l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per scovare un leggendario tesoro collegato alla scomparsa del padre.

Anime false – Serie TV in programmazione dal 24 febbraio. Una madre dal passato misterioso vive con la figlia come una fuggitiva passando da un albergo all’altro ed evitando il contatto con qualsiasi persona estranea.

P.P.

Fonte netflixlovers.it

Credit ph. @younetflix