Lo sappiamo che siete stanchi. Che sognavate un anno senza più sentire parlare di Covid, regole, tamponi, vaccini, pro vax, no vax, greenpass e super greenpass e altre amenità legate alla pandemia. Siamo tutti stanchi che le nostre conversazioni ruotino sempre su questo argomento che ormai da due anni riempie le nostre vite. E francamente siamo stanchi anche noi di parlarle. Per cui smettiamo di farlo e cerchiamo di distrarvi con la lunga lista di Serie TV in uscita a gennaio 2022 su Netflix, che siamo sicuri potrà, in qualche modo, allietare le vostre serate.

Serie TV da vedere su Netflix a gennaio 2022

Per agevolarvi nella consultazione, abbiamo raccolto per voi in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita a gennaio 2022 su Netflix. (Le date delle Serie TV in uscita a gennaio 2022 su Netflix potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

Rebelde – Serie TV in uscita a gennaio 2022 (5 gennaio). Mentre ricominciano le lezioni alla Elite Way School, un nemico ben noto rischia di distruggere ogni aspirazione musicale degli studenti del primo anno.

The Club – Seconda parte in uscita il 6 gennaio. Nella Istanbul cosmopolita degli anni ’50, una madre dal passato travagliato lavora in un nightclub per ritrovare e aiutare la figlia ribelle che non ha potuto crescere.

Hype House – Serie TV in uscita il 7 gennaio. Guarda da vicino le star più chiacchierate dei social media alle prese con l’amore, la fama e l’amicizia mentre vivono insieme collaborando sulla creazione dei contenuti.

L’inferno dei single – Serie TV in uscita l’8 gennaio. Alcuni single in cerca dell’amore sono pronti a socializzare tra loro su un’isola deserta, da cui possono andarsene solo in coppia per serate romantiche in paradiso.

Our Beloved Summer – Serie TV in uscita il 10 gennaio. Diversi anni dopo aver girato un documentario che diventa virale negli anni del liceo, due ex amanti tornano davanti alle telecamere e nelle vite l’uno dell’altra.

Undercover – Terza stagione in uscita il 10 gennaio. Realtà e finzione si confondono per due poliziotti sotto copertura che cercano di infiltrarsi nell’operazione di un boss della droga fingendosi una coppia di vicini.

Cheerleader – Seconda stagione in uscita il 10 gennaio. Questa docuserie avvincente segue gli alti e bassi della squadra di cheerleading agonistico del Navarro College, determinata a vincere un ambito titolo nazionale.

The Journalist – Prima stagione in arrivo il 13 gennaio. Un’appassionata giornalista cerca ostinatamente la verità in uno scandalo di corruzione del governo, anche quando rischia di essere messa a tacere da nemici potenti.

Archive 81, Universi alternativi – Serie TV in arrivo il 14 gennaio. Quando è assunto per restaurare una serie di videocassette, un archivista inizia a ricostruire il lavoro di una documentarista e la sua indagine su un pericoloso culto.

Yeh Kaali Kaali Ankhein, I suoi occhi scuri – Prima stagione in arrivo il 14 gennaio. Perseguitato dalla figlia di un politico che fa di tutto per conquistarlo, un uomo sprofonda in una spirale oscura e rischiosa per riprendersi la propria vita.

On Becoming a God – Serie TV in arrivo il 15 gennaio. La risoluta dipendente del parco acquatico Krystal Stubbs si fa strada nella FAM, un’azienda settaria di marketing piramidale che ha portato la sua famiglia alla rovina.

The Puppet Master: caccia all’impostore – Prima stagione in arrivo il 18 gennaio. In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.

Viaggi prelibati: Messico – Prima stagione in arrivo il 19 gennaio. Ti diamo il benvenuto a questo spettacolo gastronomico, un’ode in immagini della cucina messicana e dei suoi sapori bizzarri e deliziosi che valgono pur un mal di pancia.

Midnight Asia: Mangia · Balla · Sogna – Prima stagione in arrivo il 20 gennaio. La notte fa emergere il lato più vivace delle metropoli asiatiche. Questa docuserie cattura il cibo, le bevande, la musica e le persone che animano le ore più buie.

L’alta stagione – Prima stagione in arrivo il 21 gennaio. Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un’estate indimenticabile scoprendo l’amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.

Lay Lay, Un’amica magica – Prima stagione in arrivo il 21 gennaio. L’originale studentessa Sadie si destreggia tra il liceo e un enorme segreto: il suo dinamico avatar ha preso vita sotto forma dell’agguerrita amica Lay Lay!

Neymar: il caos perfetto – Serie TV in arrivo il 25 gennaio. Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.

Soy Georgina – Prima stagione in arrivo il 21 gennaio. Segui Georgina Rodríguez, mamma, influencer, imprenditrice e compagna di Cristiano Ronaldo in questo ritratto intimo e approfondito della sua vita quotidiana.

Chosen, Prescelta – Prima stagione in arrivo il 27 gennaio. Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l’inquietante verità che si cela dietro la sonnolente città danese in cui vive.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra – Prima stagione in arrivo il 28 gennaio. Mescolando vino, pillole, ricette al forno e una fervida immaginazione, Anna diventa ossessionata da un vicino di casa attraente e assiste a un omicidio. O forse no?

Non siamo più vivi – Prima stagione in arrivo il 28 gennaio. Quando il loro liceo diventa l’epicentro di un’epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.

Venne dal freddo – Prima stagione in arrivo il 28 gennaio. Smascherata come ex spia russa, una madre single americana deve destreggiarsi tra la vita familiare e il suo potere di mutare forma per combattere un pericoloso nemico.

Feria, La luce più oscura – Prima stagione in arrivo il 28 gennaio. Due sorelle affrontano una realtà nuova ed elementi soprannaturali quando scoprono che i genitori hanno partecipato a un rituale mortale.

P.P.

(Credit ph. @netflixit)