Il mare, il sole, il vento. Le fughe dalla città durante il weekend. Poche cose nella borsa da viaggio e poi via, dritti verso il mare. Benvenuto, giugno, mese delle ciliegie, degli abiti bianchi e del primo sole. Benvenuto a questo mese amato che ci porta dritti dritti all’estate. Estate che significa per antonomasia più tempo libero da dedicare a noi stessi, leggendo un buon libro o perdendosi tra le Serie TV in uscita a giugno 2022 su Netflix. Sì, sappiamo che per avere più tempo libero a disposizione dobbiamo aspettare agosto. Ma siamo certi che, per guardare, una delle tantissime nuove serie TV del ricchissimo palinsesto di questo mese riuscirete a trovare tempo.

Serie TV in uscita a giugno 2022 su Netflix

Tra le Serie TV in uscita a giugno 2022, Netflix aggiunge due delle più attese nuove stagioni dell’anno: la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, disponibile dal 10 giugno 2022, e il terzo capitolo di The Umbrella Academy in arrivo il 22 giugno. Molto attesa anche La casa di carta: Corea.

Nuove uscite

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV in uscita a giugno 2022 sulla piattaforma di streaming. (Le date potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

Surviving Summer, Un’estate travolgente – Serie TV in uscita il 3 giugno. Espulsa dalla scuola ed esiliata in Australia, un’adolescente newyorkese cavalca l’onda nella cerchia ristretta di un giovane surfista… lasciando una scia di guai.

Green Mothers’ Club – Serie TV in uscita il 3 giugno. Cinque mamme con figli in una scuola elementare molto competitiva tengono d’occhio nemici e amici, mentre invidie e segreti mettono sottosopra le loro vite.

Borgen, Potere e gloria – Serie TV in uscita il 2 giugno. La carriera della ministra degli esteri Birgitte Nyborg è in pericolo quando una disputa sul petrolio in Groenlandia minaccia di diventare una crisi internazionale.

Il diario della mia libertà – La stagione numero 1 è disponibile dal 6 giugno. Tre fratelli esausti dalla monotonia dell’età adulta cercano di trovare appagamento e libertà nelle loro vite ordinarie.

Keep Sweet: pregare e obbedire – Miniserie disponibile dall’8 giugno. Docuserie che analizza l’ascesa di Warren Jeffs all’interno della Chiesa fondamentalista di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e il suo crimine terrificante.

Sarò mamma – La stagione numero 1 è disponibile dall’8 giugno. Dopo essersi sottoposta da ubriaca a inseminazione con il seme del suo ex, una specialista in fertilità fa di tutto per spiegare la gravidanza… e riconquistare l’uomo.

Rhythm + Flow: Francia – La stagione numero 1 è disponibile dal 9 giugno. In questa gara musicale alcuni rapper francesi si affrontano a colpi di freestyle e sfide davanti a Niska, Shay e SCH per aggiudicarsi un premio di 100.000 euro.

Peaky Blinders – Tra le Serie TV in uscita a giugno 2022 su Netflix anche l’attesa sesta stagione di Peaky Blinder, disponibile dal 10 giugno. Peaky Blinders è ambientata negli anni ’20 a Birmingham, Inghilterra, poco dopo la fine della prima guerra mondiale. La serie è incentrata sul clan criminale degli Shelby e sul loro ambizioso e astuto capo Tommy Shelby (Cillian Murphy). La banda viene tallonata dall’Ispettore di Belfast Chester Campbell (Sam Neill), inviato a Birmingham da Winston Churchill per ripulire la città dai membri dell’IRA, dai comunisti e dai criminali in genere nonché per recuperare un carico di armi rubato che doveva essere spedito in Libia.

First Kill – La stagione numero 1 è disponibile dal 10 giugno. Falling in love is tricky for teens Juliette and Calliope: One’s a vampire, the other’s a vampire hunter — and both are ready to make their first kill.

Privacy – La stagione numero 1 è disponibile dal 10 giugno. La carriera di una politica in ascesa è minacciata da un video della sua vita sessuale registrato di nascosto e reso pubblico.

Mare Fuori – La stagione numero 1 è disponibile dal 10 giugno. Giovani napoletani esplorano l’amicizia, l’amore e i sogni di un futuro migliore in un carcere minorile a picco sul mare.

God’s Favorite Idiot – La stagione numero 1 è disponibile dal 15 giugno. Il dolce Clark non sembra il più adatto a combattere il male per conto di Dio. I suoi amici e la collega di cui si è invaghito lo aiuteranno a salvare il mondo.

Iron Chef: la sfida estrema – La stagione numero 1 è disponibile dal 15 giugno. Torna Iron Chef! In questa sfida gastronomica di altissimo livello le stelle della cucina competono per un posto in finale e per il titolo di Iron Legend.

La rete delle illusioni: delitti, bugie e Internet – La stagione numero 1 è disponibile dal 15 giugno. Complotti, truffe, violenza e omicidi. Ciò che inizia online può avverarsi troppo in fretta e le conseguenze possono arrivare in tutto il mondo proprio come Internet.

Condominio Maldivas – La stagione numero 1 è disponibile dal 15 giugno. Per indagare su una vicenda misteriosa, una giovane donna si trasferisce in un’elegante condominio dove incontra i bizzarri e sospetti inquilini.

Love & Anarchy – La stagione numero 2 è disponibile dal 16 giugno. Una consulente sposata e un giovane informatico iniziano un gioco di seduzione che mette in discussione le norme sociali e li spinge a rivalutare le loro scelte di vita.

You Don’t Know Me – La stagione numero 1 è disponibile dal 17 giugno. Quando le prove puntano alla sua colpevolezza, un uomo sotto processo per omicidio usa l’arringa conclusiva per illustrare la sua storia d’amore con una donna misteriosa.

She – La stagione numero 2 è disponibile dal 17 giugno. Per una timida agente di Mumbai, un incarico sotto copertura per svelare un traffico di droga è la chiave per emanciparsi e scoprire la forza della sua sensualità.

Verso il futuro – La stagione numero 1 è in arrivo il 21 giugno. Questa docuserie esamina sorprendenti previsioni sulla realtà aumentata, i dispositivi indossabili e le altre innovazioni che influenzeranno le nostre vite in futuro.

Le vite nascoste dei nostri animali – La stagione numero 1 è in arrivo il 22 giugno. Rimani a bocca aperta mentre scopri tante fantastiche creature da tutto il mondo ed esplora le ultime scoperte scientifiche su abilità e sensi dei nostri amici animali.

The Umbrella Academy – La stagione numero 3 è in arrivo il 22 giugno. Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l’umanità.

La casa di carta: Corea – Tra le Serie TV in uscita a giugno 2022 su Netflix anche l’attesissimo nuovo capitolo della Casa di Carta, in arrivo il 24 giugno. Un gruppo di ladri si barrica con alcuni ostaggi all’interno della zecca della Corea unificata. La polizia dovrà fermarli e sconfiggere la mente criminale responsabile.

Man Vs Bee – La stagione numero 1 è in arrivo il 24 giugno. In questa serie commedia l’imbranato papà Trevor cerca di avere la meglio su un’ape astuta mentre è incaricato di sorvegliare una villa elegante… ma combina solo guai.

L’oro dei pirati di Adak – La stagione numero 1 è in arrivo il 29 giugno. Riuscirà questo gruppo di esperti a scoprire un leggendario tesoro dei pirati? Segui la caccia all’oro nascosto nella natura dell’Alaska in questa docuserie.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore – La stagione numero 1 è in arrivo il 30 giugno. Il Regno di Meta-likana chiede aiuto a un imprevedibile stregone quando forze malvagie minacciano di resuscitare la Divinità della distruzione Anslasax.

P.P.

Fonte Netflixlovers.it

Credit ph. @peakyblindersofficial