Ok, sappiamo bene che siete stanchi di stare in casa e adesso che le condizioni lo consentono volete uscire, ballare fino a notte fonda, bere il bicchiere della staffa e stare a letto solo per dormire. Ma le serie TV in uscita a giugno su Netflix sono troppo ghiotte per non tentare il vostro palato da fini “divanisti” con il telecomando in mano. Per cui possiamo anche scommettere che nonostante la voglia di trascorrere serate e weekend lontani da casa, insieme agli amici, ogni tanto cederete al richiamo delle sirene e rimarrete sul divano a godervi la programmazione di questo mese appena iniziato.

Serie TV in uscita a giugno su Netflix

Per agevolarvi nella consultazione, abbiamo raccolto per voi in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita a giugno su Netflix (Le date delle Serie TV in uscita su Netflix ad aprile 2021 potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale di Netflix sui social).

StartUp – Serie TV in uscita il 1 giugno. Un tentativo di riciclare denaro rubato finanzia una criptovaluta, consentendo ad alcuni imprenditori di fare affari con un agente dell’FBI corrotto e una gang di Miami.

ALVINNN!!! And the Chipmunks – La seconda stagione è in uscita il 1 giugno. In questa nuova stagione Alvin, i fratelli e i loro amici hanno tante nuove avventure e sperimentano nuovi modi per mettersi nei guai.

Married to Medicine – La seconda stagione è in uscita il 1 giugno. Nuove minacce significano nuovi drammi ad Atlanta, dove le protagoniste si destreggiano tra crisi coniugali, amicizie distrutte ed emergenze finanziarie.

The Real Housewives of Atlanta – Le stagioni tre e quattro sono in uscita il 1 giugno. Kandi e Phaedra diventano imprenditrici, Shereé fa di tutto perché la sua casa dei sogni diventi realtà, mentre Kim e Kroy aspettano un bambino.

Summertime – La seconda stagione è in uscita il 3 giugno. È di nuovo estate! Anche se molte relazioni sono cambiate nel corso dell’ultimo anno, questi amici si rendono conto che non si può resistere a certe attrazioni.

Creator’s File: GOLD – Serie TV in uscita il 3 giugno. Il comico Ryuji Akiyama si burla dei protagonisti della creatività giapponese con un infallibile umorismo inglese e con la partecipazione speciale di alcune guest star.

Sweet Tooth – Tra le Serie TV in uscita a giugno su Netflix, venerdì 4. Una rischiosa avventura in un mondo postapocalittico, in cui un adorabile bambino metà umano e metà cervo cerca di ripartire da zero con l’aiuto di un burbero protettore.

Gli Octonauti – La seconda stagione è in uscita il 4 giugno. In questa stagione, gli Octonauts affrontano un calamaro gigante, salvano uno squalo ferito, liberano una spiaggia dai rifiuti e cercano una spada magica.

Feel Good – La seconda stagione è in uscita il 4 giugno. Mentre tenta di riconciliarsi con George e con se stessa dopo la ricaduta, Mae inizia a capire che dovrà affrontare il passato per voltare pagina.

Trese – Detective delle tenebre – Tra le serie TV in uscita a giugno su Netflix, la prima stagione è in arrivo giovedì 10. Deve mantenere la pace tra due mondi, ma quando emergono forze oscure si troverà ad affrontare un destino avverso.

Elite, Storie brevi: Guzmán Caye Rebe – La prima stagione è in arrivo il 14 giugno. Rebe organizza una piccola festa di inaugurazione della casa per i suoi amici, ma le cose prendono una brutta piega per colpa di droghe e ospiti inattesi.

Elite, Storie brevi: Nadia Guzmán – La prima stagione è in arrivo il 15 giugno. Nadia torna in Spagna per il matrimonio della sorella e non sa se incontrare o meno Guzmán, il ragazzo con cui ha una relazione a distanza.

Deca-Dence – La prima stagione è in arrivo il 15 giugno. In questa fortezza enorme si lavora a testa bassa, ma a lei non basta fare le riparazioni. Lei vuole combattere.

Let’s Eat – La prima stagione è in arrivo il 15 giugno. Quando erano piccoli l’ha tradita, ma ora dovranno aiutarsi… e potrebbero finire per innamorarsi.

Elite, Storie brevi: Omar Ander Alexis – La prima stagione è in arrivo il 16 giugno. Ha cercato di allontanarli, ma sono sempre tornati da lui: ora Ander vuole fare la sua parte.

Il villaggio dei pinguini – La prima stagione è in arrivo il 16 giugno. Welcome to one of the most unusual penguin colonies in the world, where the waddling residents are endlessly entertaining.

Law School – La prima stagione è in arrivo il 16 giugno. A murky mystery and a shifting list of suspects cast a shadow over an elite law school. Will justice be found?

Elite, Storie brevi: Carla Samuel – Serie Tv in arrivo il 17 giugno. Samuel compie un grande gesto romantico all’aeroporto per convincere Carla a non imbarcarsi sul volo per Londra.

Black Summer – La stagione numero 2 è in arrivo il 17 giugno. Zombie ovunque e nessun posto dove nascondersi. Quando i morti ritornano, impari a sopravvivere. Di chi ti puoi fidare?

Katla – La prima stagione è disponibile dal 16 giugno. Traumi nascosti e ferite aperte: un’incredibile landa desolata è teatro di un mistero incomprensibile.

Le case vacanza più incredibili del mondo – La prima stagione è disponibile dal 18 giugno. Dai nidi d’uccelli a Bali ai soggiorni in agriturismo gourmet nel Berkshire, queste mete ti toglieranno il fiato.

So Not Worth It – La prima stagione è disponibile dal 18 giugno. Amicizia e amore. Risate e lacrime. Per gli inquilini di uno studentato internazionale, ogni giorno è diverso.

The Rational Life – La prima stagione è disponibile dal 18 giugno. Una trentenne in carriera deve affrontare un ambiente di lavoro spietato, un triangolo amoroso e una madre asfissiante.

This Is Pop – La prima stagione è disponibile dal 22 giugno. Hook, armonie, armi segrete scandinave: scopri la verità sugli irresistibili brani pop che hanno scalato le classifiche.

Agenzia di famiglia: immobili di lusso – La prima stagione è disponibile dal 23 giugno.
Che aprano le porte di dimore da sogno o del loro piccolo mondo affiatato, per questa famiglia la vita è un’arte.

Godzilla, Punto di singolarità – La prima stagione è disponibile dal 24 giugno. Monsters around the globe. A world dyed red. Two young geniuses heed destiny’s call to face humanity’s biggest threat.

Pinella PETRONIO

(Fonte Netflixlovers.it, @summertime_official_netflix)