Nell’arsura estiva, iniziamo il mese di luglio nel pieno dello scandalo con Il Principe. Proseguendo si ballerà con Wham!, il documentario sul noto gruppo anni 80, torneremo all’IPM di Napoli con Carmine Di Salvo e chiudiamo il mese con una giusta dose di fantasy con The Witcher stagione 3 – parte 2“, si legge sul profilo ufficiale instagram di Netflix. La nota piattaforma di streaming si dimostra “bellicosa” sin da subito, spoilerando quali saranno le serie TV in uscita a luglio 2023 e i film che allieteranno le nostre serate in casa.

Serie TV per tutti!

Ma concentrandoci sulle serie TV in uscita a luglio 2023, che sono poi quello che ci interessa di più, moltissimi saranno i contenuti annunciati da Netflix e pensati per accontentare i gusti di tutti. Serie TV d’animazione per i più piccoli, storie per appassionati di cucina, racconti per gli amanti del fantasy, docuserie di interesse storico, insieme all’attesissima terza stagione di Mare Fuori popoleranno il palinsesto di Netflix, regalandoci momenti di grande gioia.

Serie TV uscita a luglio 2023 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a luglio 2023, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Ride on Time – La quinta stagione è in programmazione dall’1 luglio. Questa docuserie rivelatrice racconta l’affascinante mondo delle più idolatrate boy band giapponesi prodotte dal famoso Johnny.

The Rookie – La quarta stagione è in programmazione dall’1 luglio. Un uomo di 45 anni decide di perseguire il sogno di diventare poliziotto dopo un incidente che gli cambia la vita… ma dovrà dimostrare ai suoi superiori di essere all’altezza.

Il principe – In programmazione dal 4 luglio. Questa docuserie fa luce sull’omicidio di un adolescente tedesco avvenuto nel ’78 attraverso i racconti della sorella e della famiglia reale coinvolta nel caso.

Di nuovo 15 anni – La seconda stagione è in programmazione dal 5 luglio. Scontenta della sua vita, la trentenne Anita scopre per caso un modo per tornare indietro nel tempo a quando aveva quindici anni. Potrà riscrivere la propria storia?

Lego City Adventures – La quarta stagione è in programmazione dal 6 luglio. In una città fiorente costruita su divertimento, amicizia e buffi misfatti, una strana squadra di poliziotti e pompieri fa il possibile per preservare la pace.

Fascino fatale – Serie TV in arrivo il 7 luglio. Una professoressa sposata inizia una relazione appassionata con un uomo più giovane da cui scaturisce una serie di tragedie e tradimenti per le persone a lei care.

Quarterback – Serie TV in programmazione dal 12 luglio. Entra nella mischia e nelle case di Patrick Mahomes, Kirk Cousins e Marcus Mariota in questa schietta docuserie che segue la stagione NFL 2022-23.

Sugar Rush: Pasticcieri contro il tempo – Serie TV in programmazione dal 12 luglio. In questa serie ad alto tasso di adrenalina coppie di artisti del gusto fondono innovazione e tradizione per realizzare meraviglie commestibili. Chi saranno i migliori?

Michelle Buteau: Survival of the thickest – Serie TV in programmazione dal 13 luglio. Dopo una brutta separazione l’appassionata stilista Mavis Beaumont coglie l’opportunità per ricominciare nella vita e nell’amore, trovando la felicità alle sue condizioni.

La casa che brucia – Serie TV in programmazione dal 13 luglio. Per svelare la verità su un incendio che tredici anni prima aveva rovinato la sua famiglia, Anzu diventa in incognito una domestica per la glaciale signora Mitarai.

Five Star Chef – Serie TV in programmazione dal 14 luglio. Sette chef professionisti si sfidano per portare il loro concetto di alta cucina nello storico ristorante Palm Court del lussuoso Langham Hotel di Londra.

Too Hot To Handle – La quinta stagione è in programmazione dal 14 luglio. Single stupendi si conoscono e socializzano sulle spiagge di una località da sogno, con un inghippo: per vincere l’allettante premio in palio devono rinunciare al sesso.

Kohrra – Serie TV in programmazione dal 15 luglio. Un indiano residente all’estero è trovato morto pochi giorni prima del suo matrimonio e due poliziotti devono risolvere lo spinoso caso mentre affrontano i loro problemi familiari.

Il colore delle magnolie – La terza stagione è in programmazione dal 20 luglio. Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.

Diari fatati – Serie TV in programmazione dal 24 luglio. Dal ritrovamento di oggetti smarriti al riordino, tre aspiranti fatine amano prendersi cura dei bambini affidati alle loro cure mentre si impegnano per guadagnarsi le ali.

Mare fuori – La terza stagione è in programmazione dal 26 luglio. Giovani napoletani esplorano l’amicizia, l’amore e i sogni di un futuro migliore in un carcere minorile a picco sul mare.

The Witcher – La parte due della terza stagione è in programmazione dal 27 luglio.

Capitano Fall – Serie TV in programmazione dal 28 luglio. Un lupo di mare maldestro e ingenuo è assunto alla guida di una nave da crociera di lusso e diventa il capro espiatorio ideale di un’operazione di contrabbando.

P.P.

Credit ph. @marefuoriserietvrai

Fonte netflix.com/it @netflixit