Eravate convinti che con l’arrivo dell’estate ci sarebbe stato un pit-stop su Netflix in termini di nuove uscite? Bene vi sbagliavate di grosso, perché tantissime e attesissime sono le serie TV in uscita a luglio sulla PayTV più amata degli ultimi anni.

Tra quelle più attese senza dubbio possiamo annoverare la stagione finale di Orange is The new black, la stagione numero tre di Stranger Things, per non parlare dell’arrivo della terza stagione de La Casa di Carta.

Ma non solo. Tra le serie TV in uscita a luglio su Netflix vi segnaliamo anche il ritorno di Willy, il principe di Bel-Air, serie TV cult degli Anni ’90 che vede protagonista un giovanissimo Will Smith, proprio al suo esordio come attore.

E se le serie TV in uscita a luglio sono così tante e belle, se fuori fa così caldo, vi suggeriamo di dare un’occhiata qui sotto per scoprire tutte le nuove uscite e spalmarvi sul divano, magari proprio sotto il bocchettone dell’aria condizionata. Godetevi lo spettacolo.

Serie TV in uscita a luglio su Netflix

Willy, il principe di Bel-Air – Disponibile su Netflix dal 1 luglio. La vita della benestante famiglia Banks viene sconvolta quando lo scaltro Willy, un parente di Filadelfia, si trasferisce nella loro residenza di Bel-Air.

Mamme glamour – La stagione numero due è disponibile dal 3 luglio. Alle prese con la maternità, le mamme glamour accolgono una nuova arrivata, ravvivano la loro vita sessuale e valutano un’altra gravidanza.

Stranger Things – La stagione numero tre è disponibile dal 4 luglio. Estate 1985, ad Hawkins hanno aperto un nuovo fantastico centro commerciale: lo Starcourt Mall. Ma non sarà la sola novità… quella del 1985 è un’estate che cambierà tutto.

Designated Survivor: 60 Days. La stagione numero uno è disponibile dall’11 luglio. Il ministro dell’ambiente Park Mu-jin deve guidare la Corea attraverso il caos provocato da un catastrofico attacco all’Assemblea nazionale.

You Me Her – La stagione numero quattro è disponibile dal 12 luglio. Si riprende con Emma, ​​Jack e Izzy che rientrano dopo la cerimonia. Il terzetto vuole provare la vita nei sobborghi e affitta la casa di Helen Wilberg nella periferia di Hawthorne Heights, dove la loro relazione unica susciterà sicuramente indignazione.

La Casa di Carta – La stagione numero tre è disponibile dal 19 luglio. Tutti i sopravvissuti della banda alla rapina della Zecca di Madrid che si stanno godendo il meritato riposo. Il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco – La stagione numero uno è disponibile dal 19 luglio. Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco giurano fedeltà e protezione alla reincarnazione della dea Atena; forze malvagie sono intenzionate a distruggere l’umanità.

Orange Is The New Black – La stagione finale è disponibile dal 26 luglio 2019. Mentre Piper cerca di ricostruirsi una vita fuori dal carcere, la vita all’interno della Massima Sicurezza per le altre detenute, continua. Alex riuscirà a tenersi fuori dai guai? A quale destino andrà in contro Taystee?

 

P.P.

(Fonte NetflixLovers)