Primo maggio, su coraggio” recitava un verso di una nota e amata canzone di Umberto Tozzi. E confessiamo di esserci chiesto spesso a che cosa facesse riferimento con quella esortazione a coraggio. Forse: “Coraggio, manca davvero pochissimo all’inizio dell’estate“. O “Coraggio, anche questo mese passerà in fretta se dedicheremo del tempo a noi stessi, magari leggendo“. “Coraggio, le Serie TV in uscita a maggio su Netflix sono così belle che in men che non si dica, senza nemmeno accorgercene ci ritroveremo con un mojito in mano, in riva al mare”.

Trascorriamo quindi questo tempo di attesa, lunghe giornate, sole tiepido e cieli azzurri, occupandoci di noi, saturandoci le giornate di cose che abbiamo voglia di fare. Di pranzi all’aperto, chiacchiere, aperitivi e cene. O, in caso contrario, se non abbiamo voglia, concediamoci anche un ozio senza senso di colpa, riempiendo le nostre serate con le tante serie TV in uscita a maggio su Netflix.

Serie TV in uscita a maggio su Netflix

E a questo proposito, sono tante le serie tv in uscita a maggio 2021 su Netflix, da nuove stagioni di serie già note al pubblico ad altre al loro attesissimo debutto. Ve le mettiamo di seguito in ordine cronologico.

Sotto coperta – Nuovi episodi della 3 e 4 stagione in uscita il 1 maggio. Il personale di bordo, diretto alle Isole Vergini Britanniche, si occupa dei facoltosi passeggeri, tra cui un corteggiatore, un’astrologa e un barboncino viziato.

Navillera – Serie TV in uscita il 4 maggio su Netflix. Un settantenne con un sogno e un ventitreenne talentuoso si supportano a vicenda per sfuggire alle loro vite difficili e accettano la sfida di diventare ballerini.

Selena: La serie – Nuovi episodi della seconda parte in uscita il 4 maggio. Selena lotta per restare fedele a se stessa, passare del tempo di qualità con la famiglia e ampliare la sua attività, mentre la carriera di cantante prende il volo.

Girl from Nowhere – Nuovi episodi della Seconda stagione in uscita il 7 maggio. Nanno torna per infliggere una punizione karmica ad altri studenti e docenti nella nuova stagione di questa serie antologica, dove questa volta non sarà da sola…

Jupiter’s Legacy – Serie TV in uscita il 7 maggio. Sono la prima generazione di supereroi e sono pronti a passare il testimone ai loro figli, ma le tensioni aumentano e le vecchie regole non valgono più.

Vincenzo – Serie TV in uscita il 10 maggio. Durante un viaggio nel suo paese d’origine, un avvocato di mafia italocoreano ripaga un’organizzazione criminale con la stessa moneta. La giustizia non fa sconti.

Haunted – La stagione numero 3 è in uscita il 14 maggio. Storie vere, persone vere, paure vere. Hanno visto cose orribili… e non riescono a dimenticarle.

HALSTON – La stagione numero 1 è in in arrivo il 14 maggio. Ewan McGregor è il protagonista di questa miniserie che racconta la rapida ascesa e caduta del primo stilista americano delle celebrità. Creata da Ryan Murphy.

Move to Heaven – La stagione numero 1 è in in arrivo il 14 maggio. Speranze deluse, verità celate, morti precoci: gli specialisti di pulizia del trauma svelano odi di defunti agli amati.

Alma Matters – La stagione numero 1 è in in arrivo il 14 maggio. Si sono assicurati posti
ambiti in università competitive, ma le vere lezioni le hanno imparate fuori dalle aule.

La leggenda di Arslan – La stagione numero 1 è in in arrivo il 14 maggio. Un principe in esilio e i suoi compagni formano un esercito per liberare il loro paese dalla dominazione straniera.

S.W.A.T. – Serie TV in uscita il 18 maggio. Con la sua squadra e l’esperienza accumulata può salvare Los Angeles, ma guarire le ferite sarà doloroso.

Master of None – Terza stagione in uscita il 23 maggio. Dalle avventure impreviste alle relazioni serie. Cercano di vivere al massimo, ma l’età adulta è piena di sorprese.

Ragnarok – La seconda stagione è in arrivo il 27 maggio. Puoi anche avere la forza, la velocità e i sensi degli dei, ma non ti aiutano se sei il nuovo arrivato in città.

Eden – La stagione numero uno è in arrivo il 27 maggio. Yasuhiro Irie (“Fullmetal Alchemist”) dirige la storia dell’ultimo bambino umano cresciuto da robot, creata da Justin Leach (“Ghost in the Shell – L’attacco dei cyborg”).

Lucifer – Seconda parte della quinta stagione in uscita il 28 maggio. Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)

(Credit ph. @selenanetflix)