C’è aria di primavera in quel di Netflix. Aria di primavera e voglia di grandi novità. Non è un caso, quindi, se il mese che segna il passaggio dall’inverno alla bella stagione inizia proprio in pompa magna. Tra le serie TV in uscita a marzo 2022 su Netflix, infatti, siamo felici di annunciarvi l’arrivo di un’attesissima seconda stagione: quella di Bridgerton. Dopo avere tenuti gli spettatori incollati agli schermi con le sue storie di gossip ottocentesco, con i costumi e con le scene di sesso hot, le aspettative sono ora altissime.

L’attesissima seconda stagione di Bridgerton

Ma Bridgerton 2 non è la sola serie TV in uscita a marzo 2022 che stavamo aspettando. E così, insieme a tantissime new entry e a tante nuove uscite come per esempio The guardians of justice e The Fame Game, anche la seconda stagione di Guida astrologica per cuori infranti.

Serie TV in uscita a marzo 2022 su Netflix

Abbiamo cercato di fare un po’ di ordine tra le nuove uscite, e di seguito vi segnaliamo giorno per giorno una lista di serie TV in uscita a marzo 2022 sulla piattaforma di streaming. (Le date potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

The guardians of justice – La prima stagione è in uscita il primo marzo. Quando il leader apparentemente coraggioso si autodistrugge, un gruppo di turbolenti supereroi deve affrontare il male che si annida nel mondo… e dentro di loro.

The Fame Game – Serie TV in uscita l’1 marzo. Quando la più famosa attrice indiana scompare, la ricerca per trovarla fa sgretolare l’impeccabile facciata della sua vita e della famiglia rivelando verità dolorose.

Mezzanotte a Istanbul – Serie TV in uscita il 3 marzo. In un hotel storico di Istanbul, una giornalista è trascinata nel passato e deve sventare un piano che potrebbe cambiare il destino della Turchia moderna.

Agenzia di famiglia: immobili di lusso – La seconda stagione è in uscita il 3 marzo. Questo reality segue la famiglia Kretz, occupata nel settore immobiliare di lusso, mentre assiste i clienti nella compravendita di splendide case in Francia e all’estero.

Making Fun, Immaginazione al comando – Tra la serie TV in uscita a marzo 2022 su Netflix, anche la prima stagione di Making Fun in arrivo il 4 marzo. L’irascibile esperto creatore Jimmy DiResta valuta le idee dei bambini per invenzioni squisitamente inutili. Poi le costruisce con i suoi amici… se è dell’umore giusto.

Guida astrologica per cuori infranti – La seconda stagione è in uscita l’8 marzo. Alice è affranta e disperatamente single. Ma dopo aver stretto amicizia con un carismatico guru dell’astrologia, si rivolge alle stelle per trovare l’anima gemella.

Formula 1: Drive to Survive – La quarta stagione è in uscita l’11 marzo. Durante ogni spietata stagione di Formula 1, piloti, manager e proprietari delle scuderie vivono una vita a tutta velocità, in pista e fuori.

Confuso e innamorato – La prima stagione è in uscita il 18 marzo. Spesso consigliato (male) da un irriverente mago immaginario, un goffo e solitario ventenne cerca in qualche modo di trovare una ragazza.

Drôle, Comici a Parigi – La prima stagione è in uscita il 18 marzo. Tra sbarcare il lunario e il desiderio di diventare virali, non è facile avere successo nella stand-up, ma questi amici rischieranno tutto pur di far ridere il mondo.

Bridgerton – Tra le serie TV in uscita a marzo 2022 su Netflix, anche l’attesissima seconda stagione di Bridgerton, disponibile dal 25 marzo. Gli otto affiatati fratelli della famiglia Bridgerton cercano l’amore e la felicità nell’alta società londinese. Ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn.

Thermae Romae Novae – La prima stagione è in uscita il 28 marzo. Un orgoglioso architetto che progetta bagni nell’antica Roma si ritrova catapultato nel Giappone odierno, dove si lascia ispirare dalle innovazioni termali che trova.

P.P.

Fonte Netflixlovers.it

Credit ph. @bridgertonnetflix