“Pronti per la primavera? Marzo inizierà con la nuova stagione di Incastrati e di Sex/Life, proseguirà con nuovi episodi della stagione 4 di You e si concluderà con Adam Sandler e Jennifer Aniston in Murder Mystery 2″, si legge sul profilo ufficiale di Netflix preannunciando un mese ricco di novità. Moltissime e varie saranno, infatti, le serie TV in uscita a marzo 2023 sull’amata piattaforma di streaming che proporrà per il primo mese di primavera tante nuove storie a cui appassionarsi e da godersi comodi sul divano.

I titoli più attesi

Tra le più attese serie TV in uscita a marzo 2023 su Netflix troviamo sicuramente la seconda stagione di Sex/Life, uno dei titoli Netflix più visti dal pubblico, insieme alla nuova stagione della serie italiana di Ficarra e Picone, Incastrati, e al secondo capitolo della serie Tenere e Ossa, tratta dai bestseller di fama mondiale della trilogia Grisha di Leigh Bardugo.

Serie TV uscita a marzo 2023 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a marzo 2023, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Viola come il mare – Serie TV in programmazione dal 1 marzo. Palermo. Mentre persegue un obiettivo personale, una giornalista in grado di visualizzare le emozioni altrui attraverso la sinestesia aiuta un cinico poliziotto nelle sue indagini.

Entrevías – La stagione numero due è in programmazione dal 1 marzo. Dopo che la giovane nipote cade vittima degli spacciatori che stanno conquistando il quartiere, un reduce di guerra esasperato decide di prendere in mano la situazione.

Il mostro delle Ardenne: nella testa di Monique Olivier – Serie TV in programmazione dal 2 marzo. Dal 1987 al 2003 Michel Fourniret ha confermato di essere il più famigerato killer francese. Ma sua moglie era un enigma: è stata una pedina o una complice?

Sex/Life – La stagione numero due è in programmazione dal 2 marzo. Una donna vede scontrarsi i suoi audaci trascorsi sessuali e il suo presente di moglie e mamma quando nella sua vita ricompare un ex ribelle che non riesce a dimenticare.

Incastrati – La stagione numero due è in programmazione dal 2 marzo. Due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.

Next in Fashion – La stagione numero due è in programmazione dal 3 marzo. Alcuni stilisti emergenti competono per far colpo sui giudici esperti mentre puntano a un premio che darà una svolta alla loro carriera catapultandoli nell’olimpo della moda.

Volo MH370: l’aereo sparito nel nulla – Serie TV in arrivo l’8 marzo. Nel 2014 un aereo con a bordo 239 persone scompare dai radar. Questa docuserie indaga su uno dei più grandi misteri della storia moderna: il volo MH370.

You – La seconda parte della quarta stagione è in arrivo il 9 marzo. Un ragazzo pericolosamente affascinante e profondamente ossessivo ricorre a misure estreme per entrare nelle vite delle persone che lo attraggono.

Rana Naidu – Serie TV in programmazione dal 10 marzo. Rana Naidu può risolvere qualsiasi problema a Bollywood. Ma quando suo padre è improvvisamente scarcerato, riuscirà a gestire i propri guai personali?

Outlast, Gioco di squadra – Serie TV in programmazione dal 10 marzo. Nella natura selvaggia dell’Alaska 16 survivalisti vogliono vincere un ricco montepremi. Ma per riuscirci questi lupi solitari devono imparare a giocare di squadra.

Yoga con Xochilt – Serie TV in programmazione dal 10 marzo. I flussi rigeneranti e le sessioni di stretching dell’istruttrice di yoga Nike Xochilt Hoover ti aiuteranno a sciogliere le tensioni e a entrare in contatto con mente e corpo.

Ci pensa Ariyoshi! – Serie TV in programmazione dal 14 marzo. Di solito è lui il conduttore, ma stavolta Ariyoshi lascia che un gruppo di star presenti a rotazione il programma mentre lui assume il ruolo di assistente perplesso.

Ikebukuro West Gate Park – Serie TV in programmazione dal 15 marzo. Makoto affronta la vita nelle rumorose e difficili strade di Ikebukuro mentre cerca di risolvere il brutale omicidio di una sua cara amica.

Tiger and Dragon – Serie TV in programmazione dal 15 marzo. Un giovane della yakuza diventa allievo di un indebitato attore comico il cui figlio ben poco modaiolo gestisce un negozio d’abbigliamento a Tokyo.

La legge della giungla – Serie TV in programmazione dal 15 marzo. Dodici persone abbandonate nella giungla devono collaborare o sabotarsi a vicenda per aggiudicarsi una fetta del montepremi. Ogni giocatore ha un prezzo: qual è il tuo?

Hasta el cielo: La serie – Serie TV in programmazione dal 15 marzo. Dopo la morte del marito, Sole decide che il modo migliore di prendersi cura del figlio è diventare una criminale… anche se ciò significa essere la rivale del proprio padre.

Tenebre e ossa – La seconda stagione è in programmazione dal 16 marzo. Non volendo separarsi da Mal, Alina escogita un piano per seguirlo in una pericolosa spedizione attraverso la Faglia. Kaz riceve una soffiata per un lavoro redditizio.

L’isola e il maestro – Serie TV in programmazione dal 17 marzo. Un musicista va a dirigere un festival su un’isola pittoresca, dove inizia una storia d’amore inaspettata e si ritrova coinvolto nei problemi degli altri.

Informa – Serie TV in programmazione dal 17 marzo. Un reporter in difficoltà e un ex informatore della yakuza con agganci importanti si alleano per scoprire cosa si cela dietro una serie di scioccanti omicidi.

Dance 100 – Serie TV in programmazione dal 17 marzo. Per vincere 100.000 dollari, otto coreografi devono creare routine di difficoltà crescente per un numero sempre maggiore di ballerini… che vestono anche il ruolo di giudici.

L’assedio di Waco – Miniserie in arrivo il 22 marzo. Questa docuserie racconta attraverso materiali inediti il famigerato assedio di 51 giorni avvenuto nel 1993 che vide scontrarsi gli agenti federali con un gruppo religioso armato.

Lauchhammer, Delitto a cielo aperto – Serie TV in programmazione dal 22 marzo. Un macabro omicidio riporta il detective Maik Briegand nella sua cittadina natale dove si ritrova a riesumare corpi, scovare indizi e rivivere traumi del passato.

The Night Agent – Serie TV in programmazione dal 23 marzo. Mentre monitora una linea di emergenza, un vigile agente dell’FBI risponde a una chiamata che lo catapulta in una cospirazione mortale che coinvolge una talpa alla Casa Bianca.

L’amore è cieco – Nuovi episodi della quarta stagione sono in programmazione dal 24 marzo. Nick e Vanessa Lachey presentano questo esperimento sociale in cui alcuni single cercano l’amore e si fidanzano prima di incontrarsi di persona.

Wellmania – Serie TV in programmazione dal 29 marzo. Un problema di salute costringe una foodwriter a rivedere le proprie abitudini smoderate e a intraprendere un percorso di guarigione estremo.

Unseen – Serie TV in arrivo il 29 marzo. Una donna delle pulizie cerca disperatamente il marito mentre una temuta organizzazione criminale fa riemergere vecchie tragedie finendo per spingerla alla violenza.

 

P.P.

(Fonte netflix.it. Credit ph. @netflixit)