Messo alle spalle Halloween, le zucche intagliate, e dolcetto o scherzetto, ci apprestiamo a vivere quel periodo dell’anno che si adagia tra l’autunno e il Natale. Un periodo in cui il freddo si fa più pungente e le giornate più corte. Un periodo in cui le foglie gialle e arancioni si staccano dagli alberi, adagiandosi in un soffice tappeto, lasciandoli spogli. E in questo periodo che precede la festa, moltissime sono le Serie TV in uscita a novembre 2021 su Netflix.

L’attesissimo Strappare lungo i bordi di Zerocalcare

Strappare lungo i bordi di Zerocalcare, la live action di Cowboy Bepop, serie western-fantasy tratta dall’ominomo anime, Arcane, Love never lies… sono solo alcuni dei titoli delle Serie Tv in uscita a novembre 2021, che si preannuncia essere un mese pieno di grandi novità per tutti gli abbonati,

Serie TV in uscita a novembre 2021 su Netflix

Per agevolarvi nella consultazione, abbiamo raccolto per voi in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita a novembre su Netflix. (Le date delle Serie TV in uscita a novembre 2021 su Netflix potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

Caccia ai killer – Serie TV in uscita il 4 novembre. In questa serie true crime gli investigatori che indagano su famigerati serial killer rivelano gli orribili, agghiaccianti dettagli emersi dal loro straordinario lavoro.

Arcane – Serie TV in uscita il 7 novembre. Ambientata nel mondo di League of Legends, Arcane parla del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e i bassifondi di Zaun. In tanti la chiamano “la città del progresso” ed è la patria di molte delle menti più brillanti di Runeterra, ma la creazione dell’Hextech, che permette a tutti di controllare l’energia magica, minaccia questo equilibrio.

Swap Shop: mercatino alla radio – La stagione numero 1 è in arrivo il 9 novembre. Quando al programma radiofonico “Swap Shop” iniziano le offerte speciali, i collezionisti di auto, fumetti, inquietanti statue di clown e altro sono tutt’orecchi.

Animal: il meraviglioso regno animale – La stagione numero 1 è in arrivo il 10 novembre. Questa serie coinvolgente segue le creature più spettacolari del mondo, catturando momenti inediti che spaziano dal commovente allo scioccante.

Love Never Lies, Ogni bugia ha un prezzo – La stagione numero 1 è in arrivo l’11 novembre. Sei coppie si sottopongono al test della verità Eye Detect in un reality dove le bugie costano care e la verità è ricompensata con un ricco premio in denaro.

Mentiras – La stagione numero 1 è in arrivo il 15 novembre. Una professoressa di letteratura vuole giustizia contro il chirurgo che accusa di stupro, mentre l’uomo smentisce la sua versione dei fatti.

StoryBots: Laugh, Learn, Sing – Collezione 1 in arrivo il 16 novembre. Learn along with Beep, Boop, Bing, Bang and Bo as they make their way through a musical alphabet, from awesome A’s to mighty M’s and all the way to Z!

Strappare lungo i bordi – Serie TV in uscita il 17 novembre. Un fumettista romano la cui coscienza prende le forme di un armadillo riflette sulla sua vita e un amore mancato mentre con due amici si reca fuori ci

Christmas Flow, Gli opposti si innamorano – La stagione numero 1 è in arrivo il 17 novembre. Il Natale accende inaspettatamente la scintilla tra un famoso rapper e una giornalista impegnata: riuscirà l’amore a trionfare nonostante le divergenze?

La regina del flow – La stagione numero 2 è in arrivo il 17 novembre. Diciassette anni dopo essere finita ingiustamente in prigione, una brava cantautrice vuole vendicarsi di chi l’ha mandata in rovina e ha sterminato la sua famiglia.

Cani nello spazio – La stagione numero 1 è in arrivo il 18 novembre. “Prendi” un nuovo pianeta! Alcuni scienziati disperati mandano cani geneticamente modificati in orbita in cerca di una nuova casa in sostituzione della Terra minacciata.

Cowboy Bebop – Serie TV in arrivo il 19 novembre. Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi della galassia. Salveranno il mondo… se il prezzo è giusto. Una serie live action.

L’arte soffiata: Aria di Natale – Serie TV in arrivo il 19 novembre. Con il Natale alle porte, cinque artisti riempiono la fornace di opere a tema. Chi vincerà il premio finale non potrà che trascorrere delle buone feste!

La mente in poche parole – La stagione numero 2 è in arrivo il 19 novembre. Ti sei mai chiesto cosa accade nella tua mente? Dai sogni ai disturbi d’ansia, scopri come funziona il cervello con questa serie illuminante.

Hellbound – La stagione numero 1 è in arrivo il 18 novembre. Esseri ultraterreni emettono violente condanne, mandando le persone all’inferno e dando origine a un gruppo religioso fondato sull’idea della giustizia divina.

The Fastest – La stagione numero 1 è in arrivo il 23 novembre. In questa gara imprevedibile ed emozionante, piloti mediorientali con tanto da dimostrare si affrontano in pista per aggiudicarsi un grosso premio in denaro.

Fino alla verità: storia di due sequestri – Miniserie in arrivo il 23 novembre. Un tamponamento che si trasforma in un caso di rapimento porta il documentarista Roberto Hernández a svelare la verità sul sistema giudiziario imperfetto del Messico.

Super ladri – La stagione numero 1 è in arrivo il 25 novembre. Johnny Bolt recluta un gruppo di improbabili supercattivi per un ultimo colpo ai danni di uno spietato boss del crimine dotato di superpoteri. Cosa può andare male?

 

P.P.

Fonte Neflixlovers.it

Credit ph. @zerocalcare