Messo alle spalle Halloween, le zucche intagliate, ci apprestiamo a vivere quel periodo dell’anno che si adagia tra l’autunno e il Natale. Un periodo in cui il freddo si fa più pungente e le giornate più corte. Un periodo in cui le foglie gialle e arancioni si staccano dagli alberi, adagiandosi in un soffice tappeto, lasciandoli spogli. E in questo periodo che precede la festa, moltissime sono le Serie TV in uscita a novembre 2022 su Netflix.

Serie TV in uscita a novembre 2022 su Netflix

Tra le più attese senza dubbio – data anche la recente scomparsa della regina Elisabetta II – la quinta stagione di The Crown e la sesta stagione di Elite. Anche se le Serie TV in uscita a novembre 2022 su Netflix saranno davvero tantissime e di vario genere. Ve le proponiamo di seguito in ordine cronologico, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social.

Young Royals – La seconda stagione è in programmazione dal 1 novembre. Il principe Wilhelm si adatta alla sua nuova vita nel prestigioso collegio di Hillerska, ma seguire il proprio cuore gli riesce più difficile del previsto.

Killer Sally – Serie TV in programmazione dal 2 novembre. Interviste con amici, parenti e la stessa Sally McNeil definiscono il matrimonio burrascoso di una coppia di bodybuilder che si chiude con un omicidio il giorno di San Valentino.

Blockbuster – Serie TV in programmazione dal 3 novembre. Un manager diligente alle prese con la concorrenza e i propri sentimenti complessi lotta per tenere aperto l’ultimo Blockbuster rimasto e rendere felice il suo staff.

Manifest – La quarta stagione è in uscita il 4 novembre. Un aereo atterra misteriosamente anni dopo il decollo, lasciando i suoi passeggeri a fare i conti con nuove realtà in un mondo che è andato avanti senza di loro.

Il segreto della famiglia Greco – Serie TV in uscita su Netflix il 4 novembre. Una famiglia in apparenza perfetta rapisce persone benestanti a scopo di riscatto per mantenere il proprio elevato tenore di vita e status sociale. Da una storia vera.

Buying Beverly Hills – Serie TV in uscita su Netflix il 4 novembre. L’impresa familiare di Mauricio Umansky, The Agency, rappresenta alcune tra le più lussuose proprietà di Beverly Hills, ma il dramma è dietro l’angolo.

The Crown – Tra le serie TV in uscita a novembre 2022 su Netflix, la più attesa è senza dubbio la quinta stagione di The Crown, disponibile dal 9 novembre. Questa serie drammatica segue le rivalità politiche e la storia d’amore della regina Elisabetta II e gli eventi che hanno segnato la seconda metà del XX secolo.

FIFA: tutte le rivelazioni – Miniserie disponibile dal 9 novembre. Dalle lotte di potere alla politica internazionale: un’analisi della FIFA ne rivela la storia controversa… e il prezzo da pagare per organizzare un mondiale di calcio.

Love Never Lies, Destinazione Sardegna – Nuovo episodio disponibile dal 10 novembre. Un nuovo gruppo di coppie apparentemente solide mette alla prova le proprie relazioni. In questa ricerca di amore e denaro, la verità sarà di conforto o farà soffrire?

L’antica apocalisse – Serie Tv in programmazione dall’11 novembre. Il giornalista Graham Hancock viaggia per il mondo in cerca delle prove dell’esistenza di misteriose civiltà scomparse risalenti all’ultima era glaciale.

Run for the Money – Serie Tv in programmazione dal 15 novembre. Concorrenti famosi lottano disperatamente contro il tempo per non essere catturati da Cacciatori vestiti di nero: in palio c’è un premio in denaro sempre crescente.

Uno di noi sta mentendo – La seconda stagione è disponibile dal 16 novembre. Cinque liceali diversi tra loro finiscono insieme in punizione. Un omicidio e alcuni misteri li spingono a unire le forze in un giallo con un gioco del gatto con il topo.

Mind Your Manners, A lezione di galateo – Serie TV disponibile dal 16 novembre. L’insegnante di galateo Sara Jane Ho aiuta le persone a migliorarsi attraverso le buone maniere in questa commovente serie di trasformazione.

Pepsi, dov’è il mio jet? – Serie TV disponibile dal 17 novembre. Un ventenne tenta di vincere un jet da combattimento in un concorso della Pepsi, dando il via a una battaglia giudiziaria decisamente impari che passerà alla storia.

Elite – Tra le serie TV in uscita a novembre 2022 su Netflix anche la sesta stagione di Elite, disponibile dal 18 novembre. Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

Reign Supreme – Serie TV disponibile dal 18 novembre. In questa serie due adolescenti legati da una forte amicizia plasmano la nascita e l’ascesa dell’hip hop francese dai quartieri popolari ai maggiori locali di Parigi.

Under the Queen’s Umbrella – Nuovo episodio in programmazione il 19 novembre. Una vivace regina cerca di tenere a freno gli esuberanti figli perché uno di loro diventi il prossimo re di Joseon mentre le avversarie cercano di strapparle il trono.

L’universo svelato – Serie TV in programmazione dal 22 novembre. Scopri la straordinaria storia del nostro universo nel corso di miliardi di anni e il suo legame inestricabile con la vita sulla Terra in questa spettacolare docuserie.

Blood, Sex & Royalty – Serie TV disponibile dal 23 novembre. Questa sensuale rivisitazione in chiave moderna delle vicende reali britanniche offre uno sguardo sulle vite dei monarchi più letali, sexy e iconici della storia.

Romesh Ranganathan: The Cynic – Serie TV in programmazione dal 29 novembre. Di ritorno nella sua città natale in Inghilterra, Romesh Ranganathan parla di dieta vegana, di figli e racconta parte della realizzazione del suo speciale comico.

BLEACH – Serie TV in programmazione dal 30 novembre. Dopo avere acquisito i superpoteri della shinigami Rukia Kuchiki, Ichigo Kurosaki e la ragazza uniscono le forze per condurre le anime dei defunti nell’aldilà.

 

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it e @netflixit)