Benvenuto ottobre, il tempo delle foglie che cadono. Questo mese inizia con il talento di Beckham, poi si passa a qualche furto di alto livello con la terza stagione di Lupin e si chiude a Las Encinas con Elite 7“, si legge sul profilo Instagram di Netflix. Come sempre ben fornito il catalogo della piattaforma di streaming on line, che promette di tenerci compagnia con le numerose serie TV in uscita a ottobre 2023.

Per i gusti di tutti

Romanticismo, gialli, horror, thriller, fantasy, pensante per accontentare gusti ed esigenze di adolescenti e adulti, le serie TV in uscita a ottobre 2023 propongono nuove stagioni e lanci, che renderanno più piacevole il tempo da trascorrere in casa, quando non decidiamo di leggere un buon libro.

Serie TV uscita a Ottobre 2023 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a ottobre 2023, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo – La quinta stagione è in programmazione dall’1 ottobre. In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.

Beckham – Docuserie in programmazione dal 4 ottobre. Attraverso materiale inedito questa docuserie narra l’ascesa vertiginosa di David Beckham partendo dalle umili origini fino a quando diventa una star mondiale.

Lupin – La parte tre è in programmazione dal 5 ottobre. Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.

Everything Now – Serie TV in programmazione dal 5 ottobre. Reduce da mesi di ricovero per un disturbo alimentare, la sedicenne Mia prepara una lista di esperienze adolescenziali da fare per recuperare il tempo perduto.

Strong Girl Nam-soon – Serie TV in programmazione dal 7 ottobre. Dotata di una forza sovrumana, una giovane donna torna in Corea per trovare la sua famiglia, ma resta coinvolta in un caso di droga che metterà alla prova il suo potere.

Ilhados com a Sogra – Serie TV in programmazione dal 9 ottobre. Per vincere un premio che potrebbe cambiare loro la vita, alcune coppie intraprendono un viaggio in un paradiso terrestre e affrontano diverse sfide… con l’aiuto delle suocere.

DI4RI – Due stagioni, in programmazione dal 10 ottobre. Prime cotte, primi baci, belle amicizie… e liti tra rivali. Dalla scuola alla spiaggia, le giornate trascorrono tra mille sorprese!

Pacto de silencio, Oscuri segreti – In programmazione dall’11 ottobre. Spinta dalla voglia di scoprire la verità sulla propria nascita e di vendicarsi, un’influencer digitale di successo si tuffa a capofitto nella vita di quattro donne.

La caduta della casa degli Usher – In programmazione dal 12 ottobre. Per proteggere ricchezze e futuro, un fratello e una sorella costruiscono una dinastia familiare che comincia a sgretolarsi quando i loro eredi iniziano misteriosamente a morire.

La mia amica vampira – In programmazione dal 17 ottobre. Il giorno del suo tredicesimo compleanno Carmie scopre di essere metà umana e metà vampira e di avere poteri leggendari che le complicano la vita a scuola.

Bodies – In programmazione dal 19 ottobre. Quattro detective. Quattro linee temporali. Un cadavere. Per salvaguardare il futuro della Gran Bretagna, dovranno prima risolvere l’omicidio che ha cambiato il corso della storia.

Crashing Eid – In programmazione dal 19 ottobre. Quando il fidanzato britannico di origini pakistane rovina la festa dell’Eid della sua famiglia saudita, Razan cerca di convincerli che sia il compagno ideale.

Neon – In programmazione dal 19 ottobre. Un’aspirante star del reggaeton si trasferisce a Miami con i suoi migliori amici alla ricerca del successo, affrontando insieme a loro ostacoli e realtà inaspettate.

Doona! – In programmazione dal 19 ottobre. Lo studente di un college affronta vita e studi mentre gestisce una situazione molto particolare: convivere con una stupenda ex componente di un gruppo K-pop.

Yaratilan, La creatura – In programmazione dal 20 ottobre. Nella Istanbul ottomana uno studente ricorre a metodi non testati per finire il lavoro di uno scienziato spregiudicato vittima di una tragedia. Le conseguenze sono però devastanti.

Elite – La settima stagione è in programmazione dal 20 ottobre. Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

Big Mouth – La settima stagione è in programmazione dal 20 ottobre. In questa commedia tagliente creata dagli amici Nick Kroll e Andrew Goldberg, la vita di alcuni adolescenti è sconvolta dalle meraviglie e dagli orrori della pubertà.

Get Gotti: la storia del gangster più pericoloso di New York – Docuserie in programmazione dal 24 ottobre. Raccontata da entrambi i lati della legge, questa docuserie degli ideatori di “Fear City” segue gli sforzi dell’FBI per sconfiggere il famigerato boss mafioso John Gotti.

Absolute Beginners – Serie TV in programmazione dal 25 ottobre. Mentre si preparano per la scuola di cinema, due amici d’infanzia si godono l’ultima estate al mare e incontrano un aspirante atleta che scatena in loro desideri sconosciuti.

PLUTO – Serie Anime in programmazione dal 26 ottobre. Dopo l’assassinio dei sette robot più moderni al mondo e dei loro alleati umani, il detective Gesicht scopre di essere anche lui in pericolo.

Tore – In programmazione dal 27 ottobre. Un ventisettenne immaturo e alla deriva sperimenta il mondo misterioso del sesso, delle droghe e dell’introspezione dopo la morte della persona a cui è più legato.

 

P.P.

(Fonte aboutnetflix.com/it)

(Credit ph. @elitenetflix)