Messe da parte le vacanze, riposti nell’armadio i costumi e le ciabattine, rientrati tutti in ufficio, ricominciamo le nostre vite di sempre, fatte di ritmi frenetici e di momenti lenti da dedicarci: che sia la lettura di un libro, che sia la visione di un film su Netflix. “Sarà un mese impegnativo, ma ce la faremo insieme”, scrivono sul loro profilo instagram ufficiale a proposito delle serie TV in uscita su a settembre 2021. E in effetti, dando un’occhiata al calendario pubblicato sui social dalla nota piattaforma di streaming, sembrerebbe proprio un mese caldissimo.

Serie TV in uscita a settembre 2021 su Netflix

Per agevolarvi nella consultazione, abbiamo raccolto per voi in ordine cronologico tutte le serie TV in uscita a settembre su Netflix. (Le date delle Serie TV in uscita a settembre 2021 su Netflix potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale sui social).

Blood Blockade Battlefront – Nuovi episodi della seconda stagione dal primo settembre. L’agente del Libra Leonardo Watch affronta missioni ancora più stravaganti e pericolose a Hellsalem’s Lot, la città interdimensionale che un tempo era Manhattan.

Chicago Fire – Serie TV in uscita il primo settembre. Questa intensa serie drammatica segue le vite professionali e personali di una squadra di vigili del fuoco e paramedici che operano in condizioni difficili a Chicago.

La casa di carta – La quinta stagione è in uscita il 3 settembre. La banda è nella Banca di Spagna da più di 100 ore e il Professore è in pericolo. Come se non bastasse, sta arrivando un nuovo avversario: l’esercito.

La casa di carta: Da Tokyo a Berlino – In uscita il 3 settembre. Registi e attori che hanno interpretato personaggi di “La casa di carta” come Tokyo e il Professore raccontano l’emozionante percorso artistico delle riprese della serie.

Dive Club, Un tuffo nel mistero – In uscita il 3 settembre. Sulle rive di Cape Mercy, un gruppo di abili sommozzatrici adolescenti indaga su una serie di segreti e indizi, dopo la misteriosa sparizione di una di loro.

The Circle – La terza stagione è in uscita l’8 settembre. Realtà e strategia si fondono in questo esperimento sociale online in cui i concorrenti flirtano, fanno amicizia e cambiano identità per un montepremi di 100.000 dollari.

Metal Shop Masters, Sfide a ferro e fuoco – La prima stagione è in arrivo il 10 settembre. In questo talent show, alcuni artisti del metallo si sfidano a colpi di spettacolari creazioni in acciaio temprato, ma solo uno vincerà i 50.000 dollari in palio.

Lucifer – La sesta e ultima stagione è in arrivo il 10 settembre. Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

Too Hot to Handle: America Latina – Serie TV in uscita a settembre (il 10). Un gruppo di single da tutta l’America Latina si sfida in una gara di astinenza, che in questo reality ha un lato positivo: infatti ci sono ben 100.000 dollari in palio!

He-Man and the Masters of the Universe – La prima stagione è in arrivo il 16 settembre. Il forte adolescente Adam e un’eroica squadra di disadattati svelano i leggendari poteri di Grayskull e scoprono il loro destino: difendere Eternia dal malvagio Skeletor.

Squid Game – La prima stagione è in arrivo il 17 settembre. Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.

Chicago Party Aunt – La prima stagione è in arrivo il 17 settembre. La zia festaiola Diane è un idolo casinista e una fuoriclasse nell’arte di evitare di diventare adulta… con un debole per l’introverso nipote.

Sex Education – La terza stagione è in arrivo il 17 settembre. A proposito della terza stagione, tra le più attese serie tv in uscita a settembre su Netflix, dall’amatissima piattaforma di streaming fanno sapere che sono in arrivo anche “animali che aiutano le coppie, fenomeni alieni, cupcake a forma di vulva e, naturalmente, Madam Groff”.

Superstore – Serie TV in arrivo il 20 settembre. In un superstore di St. Louis, un gruppo di dipendenti dalle personalità esuberanti deve sopportare clienti, responsabilità quotidiane e… i colleghi.

Crime Stories: Detective in India – La prima stagione è in arrivo il 22 settembre. Le telecamere che seguono la polizia di Bangalore in azione offrono un raro spaccato dei complessi e delicati meccanismi interni di quattro indagini su crimini gravi.

I 24 volti di Billy Milligan – La prima stagione è in arrivo il 22 settembre. Alla fine degli anni ’70 uno stupratore seriale sostiene che numerose personalità governano il suo comportamento e avvia un’odissea legale che conquista l’America.

Jaguar – La prima stagione è in arrivo il 22 settembre. Nella Spagna degli anni ’60 un sopravvissuto all’Olocausto si unisce a un gruppo di agenti che cerca giustizia nei confronti dei numerosi nazisti rifugiatisi nel Paese.

Pose – La terza stagione è in uscita il 23 settembre.

Vendetta: Guerra nell’antimafia – La prima stagione è in sucita il 24 settembre. La Sicilia vanta una forte coalizione antimafia, ma cosa accade quando chi cerca di sconfiggere il crimine organizzato è accusato di essere un criminale?

Midnight Mass – Miniserie in arrivo il 24 settembre. Una comunità assiste a eventi miracolosi e presagi spaventosi dopo l’arrivo di un misterioso sacerdote. Dal creatore di “The Haunting of Hill House”.

Donne in carcere: New Orleans – La prima stagione è in arrivo il 22 settembre. Questo crudo reality racconta la vita quotidiana delle donne nel centro di detenzione di New Orleans… tra faide, flirt e chiacchiere da water.

Luna Park – Serie TV in arrivo il 30 settembre. Nella Roma degli anni ’60, l’incontro tra una ragazza benestante e una ragazza cresciuta in un luna park dà vita a intrighi, segreti e nuovi amori inaspettati.

P.P.

 

Fonte Netflixlovers.it

Credit ph. @sexeducation